DOMANDA Consiglio portatile versatile duraturo e per gaming leggero (Budget 800 euro)

Pubblicità

Adriano Bruno

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve Ragazzi, ho un budget di circa 800€ , non mi sto raccapezzando troppo tra i vari modelli,
vorrei un modello che mi permetta di giocare a livelli medi anche in fullhd
un notebook versatile e la cui configurazione non risulti obsoleta in meno di 4/5 anni.
Uso principale non è il gaming , ma se mi viene voglia di scaricare qualche titolo non vorrei che poi non riuscirei a giochicchiarci. (gioco tipo GTA)

Grazie aspetto tanti vs. consigli !!

P.S. mi pare di aver capito che avrei bisogno di una scheda video tipo GTx 980 ma non so se rientro nel budget!

ciao grazie per la risposta, si è da ieri che guardo in giro per capire quale modello , possa fare a caso mio,
a questo punto ho pensato che visto che cerco in primo luogo la longevità
vorrei un kabylake HQ quindi quad core(i5/i7) credo che non essendo un pro, non mi faccia differenza, ram ddr4 almeno 8 giga ma espandibili, e che abbia la possibilità di aggiungere o cambiare l'ssd . A questo punto mi chiedo se per rimanere nel budget andasse bene anche una 950/960 dato che il gaming non è la mia priorità. MA un eventuale sfizio a livelli medi bassi, a patto che si riesca a giocare però!
Ovvio che se 100 euro mi apre una scelta decisamente migliore , la metto in conto, io mi ero dato un budget indicativo per rimanere sotto i 1000 euro.

Ultima modifica:
ciao grazie per la risposta, si è da ieri che guardo in giro per capire quale modello , possa fare a caso mio,
a questo punto ho pensato che visto che cerco in primo luogo la longevità
vorrei un kabylake HQ quindi quad core(i5/i7) credo che non essendo un pro, non mi faccia differenza, ram ddr4 almeno 8 giga ma espandibili, e che abbia la possibilità di aggiungere o cambiare l'ssd . A questo punto mi chiedo se per rimanere nel budget andasse bene anche una 950/960 dato che il gaming non è la mia priorità. MA un eventuale sfizio a livelli medi bassi, a patto che si riesca a giocare però!
Ovvio che se 100 euro mi apre una scelta decisamente migliore , la metto in conto, io mi ero dato un budget indicativo per rimanere sotto i 1000 euro.

Questo https://maniashop.it/da-150-a-159-pollici/301721-acer-vx5-591g-53r7-nhgm2et006-4713883114677.html ?

Se invece volessi puntare sul i7 7700hq e 960m risparmierei qualcosina ? o perdo molto in generale ? mi riesci a dare qualche alternativa ? siamo sulla strada giusta, grazie mille...

E' molto interessante la configurazione che mi hai proposto, mi chiedevo se è possibile aggiungere un HD e cosa puo' essere aggiornabile in futuro su questo portatile....grazie scusa per lo stress....

Ultima modifica:
Se invece volessi puntare sul i7 7700hq e 960m risparmierei qualcosina ? o perdo molto in generale ? mi riesci a dare qualche alternativa ? siamo sulla strada giusta, grazie mille...

E' molto interessante la configurazione che mi hai proposto, mi chiedevo se è possibile aggiungere un HD e cosa puo' essere aggiornabile in futuro su questo portatile....grazie scusa per lo stress....

Credo nemmeno esistano....si trovano degli i7 7700hq e gtx950m a 600 euro se ti interessa

si mi possono interessare, lo so che sto scendendo di segmento e deteriorando il lato video, ma il gaming voleva davvero essere uno sfizio...proponi qualcosa , io intanto ti posto qualche link giusto per capire cosa avevo adocchiato;
ASUS N552VW-FW055T Notebook, Display 15.6 Pollici Full HD, Processore Intel Core i7-6700HQ, RAM 16 GB, HDD 1 TB 7200 rpm, Sezione Grafica NVIDIA GeForce GTX 960M 4GB, Argento (non so se si puo' mettere un ssd) (e se il processore a lungo andare performerà molto meno rispetto il 7700hq

si mi possono interessare, lo so che sto scendendo di segmento e deteriorando il lato video, ma il gaming voleva davvero essere uno sfizio...proponi qualcosa , io intanto ti posto qualche link giusto per capire cosa avevo adocchiato;
ASUS N552VW-FW055T Notebook, Display 15.6 Pollici Full HD, Processore Intel Core i7-6700HQ, RAM 16 GB, HDD 1 TB 7200 rpm, Sezione Grafica NVIDIA GeForce GTX 960M 4GB, Argento (non so se si puo' mettere un ssd) (e se il processore a lungo andare performerà molto meno rispetto il 7700hq

A che prezzo lo trovi questo ?

quindi non mi resta che l'acer che mi hai postato.....è una bella bestia, volevo provare a rimanere sotto gli 800 ma se devo fare il sacrificio pazienza....

usato cosa???? e amazon warehouse....io e tanti altri compriamo sul warehouse e si fanno ottimi affari tipo questo del link...poi se non piace lo restituisci....
quindi se prendessi in considerazione quella macchina a quel prezzo, che non mi sembra affatto male, mi dici come muovermi? nel senso come devo gestire la cosa, domande piu' importanti da fare al venditore per non incorrere in sgradevoli equivoci.......Grazie mi saresti molto d'aiuto....rimarrei nel budget prefissato e ne sarei molto felice :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro