Consiglio Portatile uso prettamente ufficio e contenuti multimediali.

Pubblicità

ciupone

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve a tutti,
come da titolo sono in cerca di un portatile da 15 pollici per uso prettamente da ufficio. Lo userei unicamente per navigare sul web, guardare contenuti multimediali sulle varie piattaforme in streaming o contenuti scaricati e fare qualcosa in office ogni tanto. Mi serve che abbia un buon processore e che sia molto veloce e che quindi anche a distanza di tempo, 2/3 anni non si appesantisca.

Budget max 600€.

Immagino che per quella cifra non si trovi un granché però volevo chiedere per fare un tentativo

Avevo trovato su internet questo galaxy book in offerta, ma onestamente non saprei dire se vale la pena. Ditemi la vostra: https://www.samsung.com/it/computers/galaxy-book/galaxy-book-np750/buy/.
Ringraziamenti anticipati.

Ciao lascia stare quel samsung.
Qui con 600€ porti a casa acer swift 3 con windows 11, un buonissimo ryzen 5500u e 8gb di ram.
la cpu possiede anche una vega 8 che è una ottima integrata

Innanzitutto grazie mille per le risposte ragazzi. Tra i due quale è più potente e quale conviene di più?
A distanza di tempo non avrò problemi? saranno sempre abbastanza performanti come portatili

saranno performanti per 4/5 anni circa in base allo standard medio
Una domanda veloce, stavo bazzicando sul sito di unieuro perché ultimamente c’è una promo interessante dove ti danno dei buoni spesa in base all’acquisto che fai ed avevo visto questo altro acer che ha praticamente quasi le stesse caratteristiche di quello che mi hai linkato tu, oltre ad avere un display più grande.

Mi diresti se potrebbe andare bene oppure se ci sono differenze tra questo è quello che mi hai consigliato? O se è meno potente ecc…

Grazie mille.

Sul sito unieuro dice ryzen 5 ma non capisco quale modello.
Se è il ryzen è diverso dal 5500u quindi è un 4500u è piu scarso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro