DOMANDA Consiglio portatile uso office/Photo editing/p2p con doppio hardisk

Pubblicità

Branko Sabaté

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, è giunta l'ora di cambiare portatile dato che il mio Asus x53s mi sta abbandonando. Vorrei trovare un portatile possibilmente con queste caratteristiche:
- Possibilità di mettere due hardisk ssd :sisilui:
- Display da 17" altrimenti 15,6" non più piccolo
- Possibilità di mettere 4 banchi ram 4GB o due da 8GB
- Sarebbe l'ideale che avesse una batteria che duri molto. :lol:

Verrà utilizzato per motivi di lavoro con due hardisk entrambi in dualboot con due OS diversi ciascuno:look:. Sarà effettuato un uso sporadico di photo editing molto semplice e leggero. Ma sopratutto la navigazione e la lavorazione di testi dovrà essere molto fluida.

Consigli?
Volevo rimanere possibilmente su un budget intorno ai 500 euro dato che poi dovrei aggiungere i costi degli ssd e i banchi ram:vv:. Grazie.

buona sera mi aggiungo alla domanda ma spingendomi col budget al doppio, uso di Autocad 2D/3D anche per me importante poter abbinare 2 HDD interni di cui uno SSD magari M2 e scheda video GTX o superiori.

guardavo questo ASUS N551VW-CN057 ma dubito possa mettere 2HDD tanto meno uno M2 ma per il resto che ne dite per 1090 euro?

buona sera mi aggiungo alla domanda ma spingendomi col budget al doppio, uso di Autocad 2D/3D anche per me importante poter abbinare 2 HDD interni di cui uno SSD magari M2 e scheda video GTX o superiori.

guardavo questo ASUS N551VW-CN057 ma dubito possa mettere 2HDD tanto meno uno M2 ma per il resto che ne dite per 1090 euro?

Dell Inspiron 15....mentre con 500 euro prendi un i5

il Dell lo vidi pure io e mi piaceva il fatto del SSD M2 ma rispetto ad altri tipo MSI l'M2 non è PCI e andrebbe come un normale SSD per quello guardavo l'ASUS.

Dici comunque meglio DELL visto il prezzo simile? a me interessa molto che poi sia aggiornabile perchè lo terrei anni e come sempre faccio poi integro i componenti fino al punto che non c'è piu nulla da fare come ora e lo cambio.

il Dell lo vidi pure io e mi piaceva il fatto del SSD M2 ma rispetto ad altri tipo MSI l'M2 non è PCI e andrebbe come un normale SSD per quello guardavo l'ASUS.

Dici comunque meglio DELL visto il prezzo simile? a me interessa molto che poi sia aggiornabile perchè lo terrei anni e come sempre faccio poi integro i componenti fino al punto che non c'è piu nulla da fare come ora e lo cambio.

Qualsiasi prendi puoi cambiare solo ram e hard disk

no scusa ASUS non supporta M2 su scheda madre invece DELL mi sembra di si. Mi sbaglio? sul DELL potrei tenere il suo HDD per dati e mettere SSD M2 per sistema operativo su ASUS mi sembra di no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro