DOMANDA Consiglio portatile università leggero (500/600 euro)

Pubblicità

Mrmonak

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve, mi servirebbe un consiglio su un portatile per l'università.
L'uso è per internet, film, qualche programmino leggero ma niente giochi.
La cosa che preferisco sono uno schermo da 15", una buona autonomia e soprattutto che sia leggero.
Il budget è 500 massimo 600 euro.

PS Ho visto molti topic simili al mio, ma io vorrei un pc leggero e trasportabile cosa che non ho trovato nei post.
Grazie in anticipo! :)

Ciao! Anche io vado all'università e devo prendermi un portatile piccolo e leggero. Ho scelto però, a differenza tua, uno prestazionevole in modo che mi duri di più. Personalmente credo che gli unici portatili validi siano gli asus (e i più durevoli). Infine ho scelto l'asus k55vd sx032v che trovi sui 600 euro su internet!

Ok grazie dei consigli ma quell'asus pesa 2,5 kg, non è dei più leggeri.. Mi chiedevo se esistessero dei pc con un HW decente sui 2 kg o meno.. Mio fratello ne ha uno da quasi 3 kg ed è un bel mattone da portare in giro. Aspetto ulteriori consigli grazie. :)

Ok hai ragione, ma spero ci siano dei modelli di portatili che puntino di più sulla trasportabilità e sulla qualità costruttiva e non troppo all'hw. Comunque l'asus che mi hai consigliato mi piace e lo tengo in considerazione.

È arrivato già qualche giorno fa. Gingla informatica funziona molto bene. Sono stati veloci ed è arrivato tutto in buone condizioni. Il computer arriva a risoluzioni esterne di 1920*1080. Anche il notebook è buono!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro