Consiglio portatile università-gaming

Pubblicità

Idraheek

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti sto cercando da qualche tempo un buon pc portatile da poter sostituire al mio vecchio e acciaccato macbook, da usare come periferica di gioco ma anche per lo studio. Come prezzo posso arrivare ai 1000€ o poco più.

Come caratteristiche cerco qualcosa di non troppo pesante o ingombrante, starei sui 15"(o già di li) al massimo che sia almeno full-hd.

consigliatemi tutto ciò che vi passa per la testa !
Ps. come vi sembra il santech t55 ?

per questo chiedo consigli :asd:
sapete orientarmi su un qualche modello della MSI, ROG, Alienware ecc ?

Ultima modifica:
quell'asus sembra ottimo e anche il prezzo è accessibile! in rete ho trovato anche i portatili della raiontech, in particolare avevo notato il raionbook g2 che per quanto riguarda prezzo e prestazioni siamo più o meno agli stessi livelli. Qualcuno ha qualche esperienza con questi modelli ?

Io ho acquistato un g2 qualche mese fa, e mi ci trovo benissimo, giochi alla maggior parte dei giochi con qualità alta. Però considera che le ventole si sentono quando giochi. Il servizio vendita è ottimo ti rispondono subito a qualsiasi domanda. :-)

Anche io ho notato l'asus n550jk, mi sembra proprio una ottima macchina... E costa anche leggermente meno del g2 a "parità" di configurazione...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro