Dario Yagami
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
Ciao a tutti,sto per frequentare l'università informatica (o ingegneria informatica, sono ancora indeciso) , sto cercando un portatile che abbia un'ottima autonomia e che sia abbastanza leggero da permettermi di trasportarlo con facilità, stavo pensando ad alcuni modelli, tra cui uno che mi permette anche di giochicchiare, ovvero l'Asus K501UB, sul sito dell'asus c'è scritto che ha un'autonomia di circa 393 minuti navigando sul web...questo mi piaceva particolarmente perché coinciliava la buona batteria con una decente scheda video...poi c'è questo https://www.amazon.it/dp/B01E5A44QQ...olid=1QFELE8CPUZNR&coliid=IL317GLKRAC38&psc=1 che anche mi sembra un portatile con una batteria eccellente, e con l'intel graphics iris che magari può reggere anche qualche gioco...voi cosa mi consigliate? le mie priorità sono 2, ovvero grande batteria, e velocità, ma questa posso anche migliorarla con l'aggiunta di un ssd
vi sarei molto grato, possibilmente vorrei acquistare prodotti venduti e spediti da amazon, e il mio budget non va oltre 750 euro, prezzo dell'Asus K501UB
Asus K501UBAsus K501UBAsus K501UB
vi sarei molto grato, possibilmente vorrei acquistare prodotti venduti e spediti da amazon, e il mio budget non va oltre 750 euro, prezzo dell'Asus K501UB
Asus K501UBAsus K501UBAsus K501UB