DOMANDA Consiglio portatile sui 600 euro

Pubblicità

mr_pluto

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
28
Ciao, domanda che sicuramente ricevete spesso, però abbiate pazienza 😆
Vorrei cambiare il mio portatile che ormai ha quasi 13 anni, non necessito di chissà quale potenza, perchè ho il fisso e mi servirebbe solo da "accompagnamento".
Quindi niente giochi, ma utilizzo quotidiano.
Siccome sono fissato con l'hardware, chiedo a voi, altrimenti so come finisce ed è capace che ci vado a spendere molto di più e non ne ho voglia. Inoltre non conosco bene le cpu dei portatili, quindi è meglio chiedere a chi ne sa di più.
Vorrei evitare gli Intel, perchè non mi convincono e con gli Ultra 2 penso che si salga parecchio di prezzo, comunque se avete idee con Intel proponete pure.
Niente ram e ssd saldati, voglio la possibilità di cambiare, in caso. Se non sono complicati da smontare meglio ancora, che una volta l'anno quello attuale l'ho sempre aperto per pulirlo e cambiare pasta termica.
Grazie delle supporto che mi darete.

Niente ram e ssd saldati, voglio la possibilità di cambiare, in caso. Se non sono complicati da smontare meglio ancora, che una volta l'anno quello attuale l'ho sempre aperto per pulirlo e cambiare pasta termica.
quella è una caratteristica presente prettamente sui notebook da gaming, li si sale sopra i 600€ e non avresti dimensioni più compatte da sentirsi meno sulle spalle
se non hanno cambiato politica, l'HP pavilion ha un banco di ram sostituibile, l'SSD si trova nella maggior parte dei brand più famosi, l'ideapad credo anche un banco saldato e uno sostituibile, tra i due ti consiglio il primo per la cpu della serie 8000

quella è una caratteristica presente prettamente sui notebook da gaming, li si sale sopra i 600€ e non avresti dimensioni più compatte da sentirsi meno sulle spalle
se non hanno cambiato politica, l'HP pavilion ha un banco di ram sostituibile, l'SSD si trova nella maggior parte dei brand più famosi, l'ideapad credo anche un banco saldato e uno sostituibile, tra i due ti consiglio il primo per la cpu della serie 8000
Sì ho visto sul sito di HP e dice che la ram è integrata. Cavolo ma ormai quasi tutti così sono. 😡

Pubblicità
Pubblicità
Indietro