Ciao a tutti,
Devo ormai cambiare portatile, e già che ci sono ne vorrei prendere uno dove posso usarci il programma capcut, per creare qualche video da mettere su YouTube..
Vorrei chiedere prima di tutto se è fattibile con quella spesa..sui 500..lo farei a livello amatoriale ovviamente..creerei video di massimo 10 minuti..
Ho scoperto questa marca..acemagic, che da quanto vedo permette di prendere un PC con RAM e processore di livello stando con prezzi contenuti..
Ho trovato questi due:
E questo:
Secondo voi vanno bene al mio scopo?
Come marca è rischiosa? Nel senso tra qualche anno si romperà al 100%?
Devo ormai cambiare portatile, e già che ci sono ne vorrei prendere uno dove posso usarci il programma capcut, per creare qualche video da mettere su YouTube..
Vorrei chiedere prima di tutto se è fattibile con quella spesa..sui 500..lo farei a livello amatoriale ovviamente..creerei video di massimo 10 minuti..
Ho scoperto questa marca..acemagic, che da quanto vedo permette di prendere un PC con RAM e processore di livello stando con prezzi contenuti..
Ho trovato questi due:
ACEMAGIC Notebook Gaming,AMD Ryzen 7 5700U,Fino a 4,3 GHz,Tastiera Retroilluminata,16,1" Full HD Laptop,RAM 16GB NVME SSD 512GB,Radeon RX Vega 8 Graphics,WiFi 6,HDMI,Grigio,Batteria da 53 Wh
E questo:
ACEMAGIC PC Portatile Gaming Processore AMD Ryzen 7 5825U,RAM 16GB SSD 512GB Laptop,Tastiera Retroilluminata Gaming Notebook,16,1" Full HD 1920x1080,WiFi 6,Grigio
Secondo voi vanno bene al mio scopo?
Come marca è rischiosa? Nel senso tra qualche anno si romperà al 100%?