DOMANDA Consiglio portatile soft gaming

Pubblicità

simo1up

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
34
Buongiorno a tutti, sto cercando un portatile per giocare a Football Manager, Age of Empires e nel caso a qualche indie su Steam che non esce su Xbox/gestibile da console.
Consigli su come orientarmi? Non ho pretese particolari, mi piacerebbe che scaldasse il meno possibile, ma conosco la situazione dei laptop. Credo che per un utilizzo di questo tipo si possa trovare qualcosa intorno ai 1.000 €, valuto comunque ogni opzione.
 
Consigli su come orientarmi? Non ho pretese particolari, mi piacerebbe che scaldasse il meno possibile, ma conosco la situazione dei laptop. Credo che per un utilizzo di questo tipo si possa trovare qualcosa intorno ai 1.000 €, valuto comunque ogni opzione.
se non hai fretta, ti direi di aspettare le uscite con AMD strix point (è il nome della cpu e non del notebook), sono cpu molto prestanti e con consumi ridottissimi, abbinata ad una gpu di fascia media come la 4050/4060, dovresti stare abbastanza fresco
se non puoi aspettare c'è questo 1100€ nuovo e 970€ in ottime condizioni (sono prodotti resi entro i 30 giorni e sono coperti da garanzia amazon come il nuovo)
 
Grazie mille per la risposta velocissima. Fretta non ne ho, il nuovo Football Manager esce a Novembre, quindi posso prendermi qualche mese di attesa ma volevo iniziare a farmi un'idea.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top