Consiglio Portatile regalo 350/500€

Pubblicità

Steblo

Utente Attivo
Reazioni
105
Punteggio
58
Ciao a tutti,

ho bisogno ancora dei vostri preziosi consigli.
Devo fare un regalo per Natale alla sorella della mia morosa. Nulla di particolare, gli serve per più che altro per svago, un po di lavoro ma nulla di molto complesso.
Pensavo a qualcosa tra i 350€/450 500€ massimo.

Ho visto questo, con Ryzen 5 5500U. Ram 8Gb (4+4) espandibile. Cioè puo eventualmente togliere un 4 e mettere qualcosa di più (dubito le serva, ma comunque c'é la possibilità)

o questo:

anche questo.

Grazie!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ciao a tutti,

Devo fare un regalo per Natale alla sorella della mia morosa. Nulla di particolare, gli serve per più che altro per svago, un po di lavoro ma nulla di molto complesso.

Ho visto questo, con Ryzen 5 5500U. Ram 8Gb (4+4) espandibile. Cioè puo eventualmente togliere un 4 e mettere qualcosa di più (dubito le serva, ma comunque c'é la possibilità)

o questo:

anche questo.

Grazie!
https://www.amazon.es/HP-15s-eq2117...fix=hp+laptop+15s-eq2016np,aps,97&sr=8-2&th=1

questo há sia win 11.

Ultima modifica:
Ciao direi di prendere qualcosa di ducente in sconto con il bf e ti consiglio assolutamente Questo hp almeno è duraturo nel tempo tra cpu decente e 16gb di ram a 519€. Altrimenti Questo asus vivobook in offerta a 499€

si da eshop spagnoli di cui non si sa che uso e garanzia danno in caso di problemi.
Io direi a sto punto di virare su: questo lenovo a 439€ che è un buonissimo prodotto ed è soprattutto affidabile, spedito amazon quindi con garanzia totale amazon

si da eshop spagnoli di cui non si sa che uso e garanzia danno in caso di problemi.
Io direi a sto punto di virare su: questo lenovo a 439€ che è un buonissimo prodotto ed è soprattutto affidabile, spedito amazon quindi con garanzia totale amazon
È portoghese e non spagnolo prima di tutto e non è un eshop, ma un negozio fisico. Sono in Portogallo e il regalo è per una ragazza portoghese, quindi co vuole con tastiera portoghese.
Che poi è questo

Ciao a tutti,

o questo:

anche questo.

Grazie!

https://www.amazon.es/HP-15s-eq2117ns-Ordenador-portátil-Graphics/dp/B09HY4HQ8R/ref=sr_1_2?__mk_es_ES=ÅMÅŽÕÑ&crid=3DSPUOZ1N9KBT&keywords=HP+Laptop+15s-eq2016np&qid=1668813017&qu=eyJxc2MiOiIwLjk1IiwicXNhIjoiMC4wMCIsInFzcCI6IjAuMDAifQ==&sprefix=hp+laptop+15s-eq2016np,aps,97&sr=8-2&th=1

questo há sia win 11.
Hp 255 g8 ryzen 5 5500u
Su Mediaworld sta a 269, non è disponibile online ma con ritiro in negozio se non è esaurito
Io l'ho preso a 350 da unieuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro