Consiglio Portatile Preassemblato

Pubblicità

eXPerience

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
22
Ciao a tutti

devo comprare un nuovo pc, ma per quanto amerei assemblare un fisso ho bisogno di un portatile

purtroppo non riesco a trovare il mio modello, anche pezzi costosissimi hanno qualche pecca, oltre a molto di cui farei a meno

l'utilizzo finale è principalmente gaming, non faccio overclocking e non mi serve il lettore dvd. il budget massimo sarebbe 1500

in particolare, ho bisogno di
  • FHD dai 15'' in su
  • 1tb 7200rpm + 256gb ssd
  • ram a doppio canale
per quanto riguarda gpu e cpu non sono molto esperto dei modelli laptop, per un fisso avevo adocchiato la radeon 480 con un i5 7600 o i7 7700 ma mi sembra di aver capito che sarebbe ancora un sogno su un portatile di questa fascia!

voi cosa proporreste? l'unico che ho trovato finora è sopra il budget :(

https://www.tecnomaster.biz/prodott...ghz-i7_6700hq-173-1920-x-1080pixel_pn_Y5T67EA

Ultima modifica:
Ciao a tutti

devo comprare un nuovo pc, ma per quanto amerei assemblare un fisso ho bisogno di un portatile

purtroppo non riesco a trovare il mio modello, anche pezzi costosissimi hanno qualche pecca, oltre a molto di cui farei a meno

non faccio overclocking ed il budget massimo sarebbe 1500

in particolare, ho bisogno di
  • FHD dai 15'' in su
  • 1tb 7200rpm + 256gb ssd
  • ram a doppio canale
per quanto riguarda gpu e cpu non sono molto esperto dei modelli laptop, per un fisso avevo adocchiato la radeon 480 con un i5 7600 o i7 7700 ma mi sembra di aver capito che sarebbe ancora un sogno su un portatile di questa fascia!

voi cosa proporreste? l'unico che ho trovato finora è sopra il budget :(

https://www.tecnomaster.biz/prodott...ghz-i7_6700hq-173-1920-x-1080pixel_pn_Y5T67EA
ciao,
l'utlizzo finale?
Su quella fascia di prezzo... un bel Dell dire con i7 e 16 GB di RAM + SSD. Non ricordo precisamente i modelli e fino a domani non ho tempo, ma alcuni sono tanta roba