Consiglio portatile per uso office (budget 500 euro)

Pubblicità

lorex91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Buongiorno. Sono alla ricerca di un buon portatile, usato principalmente per "cose normali" come navigare in internet, guardare film, consultare posta, etc. Budget: massimo 500 euro. Mi potreste consigliare qualche buon modello?
Grazie in anticipo

Ultima modifica da un moderatore:
L'Acer è oltre budget e decisamente troppo per quello che ci vuole fare lui, secondo me.

L'Asus invece è ottimo, è sotto-budget, ha una buona CPU e i 4Gb di RAM dovrebbero bastare, se proprio ne sentirai l'esigenza poi, puoi sempre aggiungere altri 4Gb con 30-40€ di spesa.

Oppure una via di mezzo tra i due (in termini di prezzo) è questo DELL:
in questo caso spendi 80/90€ e vai leggermente oltre-budget ma in più ti ritrovi con subito 8Gb di RAM, ma soprattutto con uno schermo FHD, che in questi casi con guasta mica, e ancora più importante ti ritrovi un DELL di cui sul forum se ne parla come l'affidabilità in persona.
https://www.informatica2008.it/da-1...iron-5570-windows-10-gx1xw-5397184029923.html

Innanzitutto grazie per le risposte. Per quanto riguarda il primo mi sembra un po' "scarsino", il secondo non sembra male anche se fuori budget di praticamente 100 euro e il Dell pure non sembra male, nonostante sia leggermente fuori budget. Il problema del Dell è che non se ne trovano molti dalle mie parti e preferirei comprarlo in negozio. Avreste qualche altro buon modello da consigliarmi? Grazie

Innanzitutto grazie per le risposte. Per quanto riguarda il primo mi sembra un po' "scarsino", il secondo non sembra male anche se fuori budget di praticamente 100 euro e il Dell pure non sembra male, nonostante sia leggermente fuori budget. Il problema del Dell è che non se ne trovano molti dalle mie parti e preferirei comprarlo in negozio. Avreste qualche altro buon modello da consigliarmi? Grazie

Dell principalmente vende nel suo sito ufficiale e in siti come quelli segnalato da @Gagao
Se hai possibilità di prenderli: valutalo seriamente che è un bel prodotto. Poi con i nuovi Intel serie 8xxx: ancora meglio :sisi:

Il problema è che, a parte casi eccezionali, in negozio non trovi mai le buone offerte che invece trovi negli e-shop e finisci sempre pagare molto di più. E' un peccato, questo è vero, ma la globalizzazione portata da Internet ha comportato pure questo e il consumatore che può fare, è ovvio che andrà dove può risparmiare. Detto questo, oggigiorno farsi problemi per acquistare da internet è da sciocchi, soprattutto se si parla di siti come Amazon.

Dell non vende fisicamente i propri prodotti in Europa, ma solo sul sito Online

Pubblicità
Pubblicità
Indietro