Consiglio portatile per photo editing < 800 euro

Pubblicità

shade89

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
38
Buongiorno, sto valutando un portatile da 15 pollici per la mia ragazza entro gli 800 Euro.

Lo utilizzerebbe principalmente per Photoshop/Illustrator attaccando la tavoletta grafica che ha già.

Al momento aveva in mente il Dell Inspiron 5593 (versione con 16gb di ram e la MX230 con 4gb dedicati) solo che sforerebbe di budget andando sui 900€.

Mi stavo guardando intorno per vedere se c'era di meglio rientrando nel budget prefissato.

Buongiorno, sto valutando un portatile da 15 pollici per la mia ragazza entro gli 800 Euro.

Lo utilizzerebbe principalmente per Photoshop/Illustrator attaccando la tavoletta grafica che ha già.

Al momento aveva in mente il Dell Inspiron 5593 (versione con 16gb di ram e la MX230 con 4gb dedicati) solo che sforerebbe di budget andando sui 900€.

Mi stavo guardando intorno per vedere se c'era di meglio rientrando nel budget prefissato.
Ciao, io ti consiglio un Acer Aspire 3 (A315-41-R5EK) L'ho usato di recente e devo dire che Photoshop gira benissimo. Costa più o meno sui 600 euro. Ha 512GB ssd e 8gb di ram con nvidia Geforce Mx230. Lascio un link su dove acquistarlo (È un parere mio, dato che ne possiedo uno con meno giga e una scheda video Amd e Photoshop mi gira benissimo. Non sono un esperto, comunque) :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro