Itek_Novice879
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 21
Cerco un pc portatile utile per sviluppo softwere e magari anche grafica il mio budget è di circa 900-1000 massimi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo PC si alza sopra il tuo massimo di 70 euro ma però hai un PC che ti regge anche photoshop con 100 livelli e altri e tanti effettiCerco un pc portatile utile per sviluppo softwere e magari anche grafica il mio budget è di circa 900-1000 massimi.
Poi softwere ti consiglio di cambiare il titolo perché mi stava per partire un attacco cardiacoCerco un pc portatile utile per sviluppo softwere e magari anche grafica il mio budget è di circa 900-1000 massimi.
https://www.amazon.com/MSI-GL72-6QF-405-Notebook-i7-6700HQ/dp/B01AC40ODQcapisco,molto interessante il tuo annuncio inesistente.
Poi softwere ti consiglio di cambiare il titolo perché mi stava per partire un attacco cardiaco
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Cerco un pc portatile utile per sviluppo softwere e magari anche grafica il mio budget è di circa 900-1000 massimi.
Come si fa a taggare un moderatore
Come si fa a taggare un moderatore
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk