DOMANDA Consiglio portatile per office e programmi adobe (budget 1700 euro)

Pubblicità

Uffie

Utente Attivo
Reazioni
78
Punteggio
40
Ciao ragazzi devo urgentemente prendere un nuovo laptop volevo chiedervi un consiglio sono indeciso tra il thinkpad x1 carbon o l x270 sempre thinkpad

mi serve portabilita durata batteria
se avete altri consigli oltre a questi 2 sono ben accetti

Grazie ciao

Budget ed uso ?

non piu di 1500 /1700, ho bisogno di grande autonomia e che sia leggero , utilizzo con pacchetto office , internet (sopratutto che abbia connettivita 4g\lte quando non sotto wifi o lan) programmi come corel draw adobe ecc
ero indeciso tra i due perche a quanto pare il 270 dura di piu ma ha uno schermo di solo 12.5 mentre sarei piu orientato sui 14 come quello dell x1

non piu di 1500 /1700, ho bisogno di grande autonomia e che sia leggero , utilizzo con pacchetto office , internet (sopratutto che abbia connettivita 4g\lte quando non sotto wifi o lan) programmi come corel draw adobe ecc
ero indeciso tra i due perche a quanto pare il 270 dura di piu ma ha uno schermo di solo 12.5 mentre sarei piu orientato sui 14 come quello dell x1
È indispensabile la connettività 4g ?
Perché altrimenti ci sarebbe l'XPS 13

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

A me piace troppo l'x1 pero' devo dire che il 270 non e' da meno.
Sono dei top di gamma prendi quello che ti piace e ti ispira di piu'

Grazie per i consigli ho deciso oggi ordino L X 270 mi ha convinto la durata della batteria e la possibilità di avere la doppia batteria una fissa e L altra rimovibile vi farò sapere come mi troverò grazie ancora ragazzi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Grazie per i consigli ho deciso oggi ordino L X 270 mi ha convinto la durata della batteria e la possibilità di avere la doppia batteria una fissa e L altra rimovibile vi farò sapere come mi troverò grazie ancora ragazzi

Nulla da dire, davvero ottimo PC anche quello

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Edit dopo una settimana circa di utilizzo non posso che essere soddisfatto se cercate portabilità e durata batteria senza perdere in prestazioni dateci un occhio. Grazie ancora a chi mi ha postato le proprie opinioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro