DOMANDA Consiglio portatile per office e Dota (Budget 400 euro)

Pubblicità

SoniTuX336

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
22
Salve, ho preso un Lenovo ideapad 110 a 330€.
Non ho trovato soddisfacenti le prestazioni, quindi mi è venuto in mente di riportarlo indietro e prendermi altro.

L'uso che ne farò del portatile è fondamentalmente di scrittura, studio e gioco (DOTA2, Diablo, Overwatch... giochi particolarmente leggeri).

Ora le due opzioni che mi si presentano sono queste:
-arrivo sulla soglia dei 400€ per prendere un portatile più soddisfacente (sulla stessa soglia di prezzo ci sono ben poche opzioni)
-elimino la possibilità di giocarci e prendo un portatile meno costoso e più piccolo.

Consigli?

Ultima modifica:
Salve, stavo cercando un portatile da usare fondamentalmente per navigare, scrivere e riuscirci quantomeno a giocarci a Dota.

Come un deficiente, sono andato al Mediaworld senza informarmi di un caspio, cosa che tra l'altro non faccio quasi mai, e mi compro un Lenovo ideapad 110.

Purtroppo per me, per quanto mi piacciano le dimensioni e la tastiera, le prestazioni non corrispondono alle mie aspettative.
Ok che sono abituato al mio PC fisso, ok che si tratta di un portatile di fascia medio-bassa.... però veramente non si può fare di meglio?

Ho visto l'Acer es1 533 c1b0 che posso prendermelo riportando questo... e volevo sapere se posso aspettarmi prestazioni migliori. Con questo non posso nemmeno avviare un film in full-HD :\
Ci sarebbe anche la possibilità di aggiungere qualcosa di soldi per qualcosa di meglio... però dovrei andare a vedere quali PC sono disponibili al Mediaworld e se possibile non vorrei sganciare altri soldi.

Grazie dei possibili responsi e della vostra attenzione.

Ciao
https://www.tomshw.it/forum/threads/obbligo-di-lettura-prima-di-creare-una-discussione.630496/

Dovresti indicare anche un budget. Perchè portatili messi così dicono tutto come dicono niente allo stesso tempo :sisi:

Ciao
https://www.tomshw.it/forum/threads/obbligo-di-lettura-prima-di-creare-una-discussione.630496/

Dovresti indicare anche un budget. Perchè portatili messi così dicono tutto come dicono niente allo stesso tempo :sisi:

Ciao, i topic li ho letti ma trovavo la mia richiesta un pochino differente.
Ora modifico il topic adeguatamente e in maniera più chiara.

Edit: ho cambiato la richiesta sperando sia più chiara e concisa.
Se possibile metti un titolo più opportuno magari, non credo io possa modificarlo.

Ultima modifica:
Salve, ho preso un Lenovo ideapad 110 a 330€.
Non ho trovato soddisfacenti le prestazioni, quindi mi è venuto in mente di riportarlo indietro e prendermi altro.

L'uso che ne farò del portatile è fondamentalmente di scrittura, studio e gioco (DOTA2, Diablo, Overwatch... giochi particolarmente leggeri).

Ora le due opzioni che mi si presentano sono queste:
-arrivo sulla soglia dei 400€ per prendere un portatile più soddisfacente (sulla stessa soglia di prezzo ci sono ben poche opzioni)
-elimino la possibilità di giocarci e prendo un portatile meno costoso e più piccolo.

Consigli?
Configurazione del Lenovo ?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro