Consiglio portatile per multischermo

Pubblicità

jackalxp5b

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
48
Salve a tutti...vorrei un vostro parere circa la possibilità di collegare un portatile a circa 6 schermi esterni 4k, hdmi o display port....innanzitutto che tipo di portatile mi occorre?, preferibilmente nuovo...e immagino uno split....ma che mi conservi la possibilità di fare sia schermi sia estesi che indipendenti...

Ciao ti serve una docking, nessun notebook è in grado di gestire tutti quegli schermi che però ne gestisce al massimo tre.
Quindi almeno che ci spieghi l'utilizzo penso sia difficile assecondare la tua richiesta

si...l'utlizzo non è per gaming, ma solo per gestire i social...tipo chessò, facebook un monitor suo..instagram monitor suo...etc...e me ne serviva per l'appunto 6...magari o piu...visto che farò anche trading...

Ti ripeto non esiste niente che permette di gestire 6 monitor.
Dovresti, sperare in un notebook usb-c / hdmi per gestire 2 monitor li e 1 docking station da 4 monitor.
Io ti direi: hp vitus

SI ma le gpu comunque non hanno 6 uscite video.. ne hanno max 4 display port

splitter vuol dire che splitta il tuo segnale in maniera identica su altre 8 uscite.
Fa semplicemente il replit delle tuo schermo su altri 8 schermi

ah...in sostanza vedrei il mio unico schermo spezzettato in 8...e non potrei vederli separatamente...ho capito...indi i limiti funzionali sono max 4 monitor col pc, o col portatile la soluzione che mi hai suggerito....ma non siamo sicuri del portatile?...ho capito cosi...

se prendi un monitor ultrawide e ci apri le finestre dei social uno di fianco all'altra?

oppure 2 monitor/tv belli grossi, tipo 43 pollici.. che se li dividi in 4 "diventano" 4 monitor normali ognuno

oppure ancora 2 monitor normali ma impari ad isare i desktop multipli di windows.. con una combinazione di tasti rapida a tastiera (win + ctrl + freccia destra/sinistra) cambi al volo desktop e tieni velocemente sott'occhio tutti i sw aperti

comunque lato uscite video mi pare che i portatili che ne hanno di più sono gli alienware.. il mio è vecchio ed ha 3 uscite, quelli nuovi vedo che sono messi anche così;

Ultima modifica:
allora...si in effetti bastano 3 schermi...piu quello del portatile è ottima come soluzione...quindi...che docking mi consigliate per ottenere 3 schermi indipendenti? con display port in uscita dal portatile però..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro