DOMANDA Consiglio portatile per multimedia e poco gaming (budget 450 euro)

Pubblicità

Luca5392

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti spero sia la sezione giusta.

Il mio portatile è morto dopo anni di onorato servizio e devo sostituirlo. Preciso che non uso il computer in modo estenuante a parte i programma classici e per il lavoro ci guardo netflix e una partitina a Cod ogni tanto ( Non mi interessa che giri al massimo della grafica ma che sia fluido senza lag) Le caratteristiche principali quindi che il computer giri bene senza impuntamenti affidabile e se possibile una buona risoluzione. Ho letto di tutto in giro e molti pareri contrastanti quindi volevo un consiglio da voi appassionati ed esperti grazie!!

Ps sto guardando acer aspire e5-575g-50bv cosa ne pensate? Ho letto che ha 2,5 GHz ma alcuni dicono 3.2 è un errore o sono due modelli diversi? Altri consigli au modelli migliori per il mio uso sono assolutamente ben accetti

Spero possiate aiutarmi

Ultima modifica:
Ciao a tutti spero sia la sezione giusta.

Il mio portatile è morto dopo anni di onorato servizio e devo sostituirlo. Preciso che non uso il computer in modo estenuante a parte i programma classici e per il lavoro ci guardo netflix e una partitina a Cod ogni tanto ( Non mi interessa che giri al massimo della grafica ma che sia fluido senza lag) Le caratteristiche principali quindi che il computer giri bene senza impuntamenti affidabile e se possibile una buona risoluzione. Ho letto di tutto in giro e molti pareri contrastanti quindi volevo un consiglio da voi appassionati ed esperti grazie!!

Ps sto guardando acer aspire e5-575g-50bv cosa ne pensate? Ho letto che ha 2,5 GHz ma alcuni dicono 3.2 è un errore o sono due modelli diversi? Altri consigli au modelli migliori per il mio uso sono assolutamente ben accetti

Spero possiate aiutarmi
È un ottimo PC, ci aggiungi 4gb di RAM, un SSD nello slot m2 libero e andrà una bomba

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Quindi su quel prezzo scelgo lui? Riesco a giocare senza problemi? Qualche SSD o RAM consigliata sono difficili da inserire? Grazie mille

Quindi su quel prezzo scelgo lui? Riesco a giocare senza problemi? Qualche SSD o RAM consigliata sono difficili da inserire? Grazie mille
Con quel budget non trovi di meglio....Certo una 940mx non è proprio indicatissima per giocare, per qualche cosa ci fai girare, soprattutto grazie allo schermo solo hd

Se tengo i settaggi medio bassi dovrei avere problemi? Grazie dei consigli comunque per le SSD/ram qualche consiglio? Non sono molto pratico si possono inserire senza problemi?

Se tengo i settaggi medio bassi dovrei avere problemi? Grazie dei consigli comunque per le SSD/ram qualche consiglio? Non sono molto pratico si possono inserire senza problemi?
Bisogna vedere che giochi sono....
Per mettere SSD e RAM è molto semplice, c'è li sportellino dedicato

Grazie mille! Comunque essenzialmente cod mw1/2 e bo1 e giochi di strategia ma quelli girano anche sul mio catorcio attuale

Ottimo grazie optero per lui! per la SSD (cosa sarebbe ne sento parlare spesso) e la RAM devo avere qualche accortezza tipo prenderne di qualche tipo particolare o basta ordinarla e inserirla come una USB? Puoi consigliarlo un SSD e una scheda RAM cosi so di prenderne con un buon rapporto qualità prezzo grazie mille dell aiuto

Ultima modifica:
Non ne conosco i tagli non so neanche bene cosa sia so che è l evoluzione del hdd perche è più veloce i tagli sono da 128 256 GB etc giusto? Ma non ho idea di quale convenga prendere mi affido a te

Aggiungo una cosa forse stupida, ma magari tu lo sai non ho trovato specifiche sulla qualità suono/watt delle casse sai per caso se sono buone?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro