Giorgio90
Utente Attivo
- Reazioni
- 23
- Punteggio
- 56
Salve ragazzi! é da un pó che non vi chiedo consiglio :D Devo comprare un portatile a mio padre. Lui lo userebbe solo per navigare, leggere giornali, facebook e ogni tanto video editing (ma a livello totalmente amatoriale per passarsi il tempo ogni tanto). Quindi per me la cosa principale sarebbe la presenza di un SSD+HDD per lanciargli i programmi velocemente e far caricare veloce il sistema operativo (col suo attuale portatile di 200 anni fa per accenderlo passano i secoli). Se ci fosse un masterizzare dvd o anche blu ray non mi dispiacerebbe. La portabilitá non é importante perché lo usa sempre in casa. Onestamente mi sono sempre interessato di PC fissi che mi assemblo io tramite i vostri consigli e non ne capisco molto del mondo portatile. Vorrei anche qualcosa di giá "pronto" senza upgrade da fare in seguito perché mio padre non ne capisce molto. Budget: 400-500-600 non so proprio, mi piacerebbe qualcosa con buon rapporto qualitá prezzo. Vi ringrazio in anticipo per i vostri consigli :D