DOMANDA consiglio portatile per League Of Legends (budget?)

Pubblicità

giacomino22

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao a tutti ho visto un portatile con queste caratteristiche :
processore: i3 6006u (2.00 ghz)
scheda grafica dedicata: gt920mx da 2gb
ram: 4gb ddr4
hdd: 500gb
Secondo voi va bene questo portatile per giocare a giochi come league of legends?con quanti fps potrei giocare?
Ah un'altra domanda nelle caratterische c'è scritto che ha una webcam di 0.5 MP, cercando su internet webcam 0.5mp dice che sono da 8 mega pixel me lo potete confermare (per sapere visto che alcune volte faccio videochiamate con amici)
grazie in anticipo a tutti

Perchè non ci dai un budget così vediamo noi qualcosa di più adatto.
Conta che una scheda video integrata come la intel 520 riesce a far girare League of legends al minimo ad una risoluzione FHD, qui probabilmente parliamo di schermi HD quindi dovrebbe già andare più che bene la 920mx, ma volendo si può trovare di meglio.
0.5 MP sono 0.5 Mega Pixel.

Ciao grazie per le risposte,il budget è di 400/450 massimo,mi serve un portatile perché quando viaggio di solito lo porto dietro,sennò avrei optato per un pc desktop,quindi aspetto risposte da voi che ne sapete di più di me,io ho proposto quel notebook perché l'avevo visto in offerta ma se ce ne sono migliori bene venga

grazie a tutti per le risposte, ho visto su maniashop anche questo portatile : https://maniashop.it/da-150-a-159-pollici/306109-hp-inc-15-ba051nl-y5k97eaabz-0190781259916.html, è meglio il tuo oppure sono alla pari?maniashop è affidabile come sito visto che non ho mai comprato pc online

Pubblicità
Pubblicità
Indietro