consiglio portatile per lavoro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea Pezzo

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
ciao vorrei chiedere se avreste tempo di cercare un portatile di un prezzo abbastanza basso che però sia veloce e non diventi obsoleto dopo qualche anno o comunque inizi a rallentare e a calare come prestazioni. il budged penso sia sotto i 600 euro ma domani vi do più informazioni se intanto riuscite a trovare qualcosa me lo fareste sapere? grazie

scuola ma anche lavori di ufficio per i miei genitori. il budget è dai 500 in giù se rovi anche un portatile intorno ai 500 tipo 5 30 o 510 va bene lo stesso. Comunque lo ridico per sicurezza ma vorrei un computer veloce per quello che si può trovare a 500 euro e che anche tra qualche anno continui ad andare abbastanza velocemente. Un portatile che duri molto tempo. Grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
scuola ma anche lavori di ufficio per i miei genitori. il budget è dai 500 in giù se rovi anche un portatile intorno ai 500 tipo 5 30 o 510 va bene lo stesso. Comunque lo ridico per sicurezza ma vorrei un computer veloce per quello che si può trovare a 500 euro e che anche tra qualche anno continui ad andare abbastanza velocemente. Un portatile che duri molto tempo. Grazie
hai trovato niente?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro