DOMANDA Consiglio portatile per gioco e office (budget 450 euro)

Pubblicità

Luca5392

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Dopo un un po ricerche mi ero deciso a prendere l acer aspire e5-575g-50bv

Ma problema : era su amazon a 459 e adesso è a 100 euro in più e anche su ogni altro sito il prezzo è salito oltre il mio budget qualcuno sa perché? È stato aggiornato? Che alternativa ho sui 450 allo stesso livello? (gaming con call of duty black ops 1/2 giochi di strategia internet e film) se è il migliore (per 450 euro) conviene aspettare che riscenda?
Fra l acer sopra detto e Asus X556UR-XO344T qual è meglio? Me ne consigliereste un altro?
Grazie!

Avevo visto anche lui ma con spedizione si va a 510 e purtroppo sono troppi al momento. Il peccato è che l acer costava 450 euro e adesso hanno aumentato era perfetto. Quello da te consigliato è meglio anche dell acer? Quanto costerebbe in un negozio fisico?

Avevo visto anche lui ma con spedizione si va a 510 e purtroppo sono troppi al momento. Il peccato è che l acer costava 450 euro e adesso hanno aumentato era perfetto. Quello da te consigliato è meglio anche dell acer? Quanto costerebbe in un negozio fisico?
Penso che ora sia a listino l'E5-575g-5385

Ho guardato l Asus segnalato è bello sicuramente ma il mio budget stra massimo è 480 (con spedizione) quello è 30 euro di troppo poco vero, ma bisogna mettersi pur un limite. L Asus è il migliore sui 500 euro o c è anche altro?

Ultima modifica:
No grazie salvo occasione imperdibile preferisco il nuovo, poi non ne capisco ma mi sembra lievemente ineriore all Asus che potrei prendere nuovo per 490

Pubblicità
Pubblicità
Indietro