DOMANDA consiglio portatile per giocare intorno i 600-650 euro

Pubblicità

giuant

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
1) allora prima di tutto non sono alle prime armi.... ho un po di problemi a reperire informazioni su portatili che montano le schede video...

cioè volevo sapere che portatili ad esempio montano la radeon hd 7750m, 7730m,6770m ed altre schede video...

cmq cerco un portatile con una scheda video decente con ddr5 possibilmente un processore i7 e 6gb ram

2)da questo sito controllo la classifica delle gpu ma mi è complicato trovare il notebook che la montano e se avete un sito magari fatemi sapere..Notebookcheck IT: Schede grafiche- Benchmark List

3)altra cosa ero interessato a conoscere la differenza di riscaldamento a pieno regime tra geforce e radeon... il mio vecchio portatile montava una 8600 gt ma riscaldava troppo"causa della rottura della scheda madre :(" e per questo sono arientato alle radeon e vi chiedo se surriscaldano meno?

4)ps dovrei giocarci a guild wars 2 ora che esce .... se qualcuno sta provando la beta sarebbe molto gentile se mi dicesse su che portatile e a che dettagli e come gira?

grazie dell'aiuto spero vi facciate sentire in tanti ;)

Purtroppo intorno ai 600-650€ non si trova niente per ora di lontanamente giocabile, hai il mio stesso problema... :(
Tantomeno con un I7, se quello è il tuo budget ti dovrai accontentare di meno, per esempio ho adocchiato la APU A10-4600m, che nonostante sia la top di gamma dovrebbe consentire prezzi molto bassi.
Nei prossimi mesi cominceranno ad uscire portatili con con l'A10 e spero che Tom's faccia qualche recensione.
Nel frattempo, se vuoi prendere qualcos'altro, ti dò il consiglio di non puntare troppo sulla CPU, basta e avanza un i5 per le schede di fascia media dei portatili ;)

Purtroppo intorno ai 600-650€ non si trova niente per ora di lontanamente giocabile, hai il mio stesso problema... :(
Tantomeno con un I7, se quello è il tuo budget ti dovrai accontentare di meno, per esempio ho adocchiato la APU A10-4600m, che nonostante sia la top di gamma dovrebbe consentire prezzi molto bassi.
Nei prossimi mesi cominceranno ad uscire portatili con con l'A10 e spero che Tom's faccia qualche recensione.
Nel frattempo, se vuoi prendere qualcos'altro, ti dò il consiglio di non puntare troppo sulla CPU, basta e avanza un i5 per le schede di fascia media dei portatili ;)

in realtà se ne trovano ad esempio sta questo:

ACER ASPIRE ETHOS 5951G-2414G64MNKK
con processore Intel Core i5-2410M, RAM 4 Gb, HD 640 Gb, Display LCD 16:9 LED 15,6" 1366 x 768, Nvidia GeForce GT 555M 2Gb

abbastanza buono a 604 euro... solo che lo volevo con una radeon per la dissipazione di calore ed la radeon di solito la montano gli hp che cerco di evitare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro