Consiglio portatile per gaming

Pubblicità

RoxasGrylls

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio.Ho fatto quasi 1 anno fa un PC fisso per casa, con 960 2GB e i5-6600, e con un 900p di monitor gioco bene o male a tutti i giochi a cui gioco ad Ultra.Ultimamente faccio spesso trasferte per il lavoro, e avrei bisogno di un portatile che riesca a farmi girare principalmente i seguenti giochi:- Rocket League- Overwatch- Dota 2- Counter Strike: Global Offensive- Fallout 4 (si inizia ad andare sul pesante)- Dark Souls 3Io optavo con un portatile con almeno una 960m, ed un processore i5-6xxxHQ, o maggiori.In rapporto qualità prezzo avevo trovato questo: Ideapad Y700 (15) | Robusto notebook da gioco*| Lenovo Italia (891 euro).Oppure, ancora meglio a mio parere, questo: Offerta | 7559 I7 8GB 1TB 15.6 GTX 960M WIN10PRO 1YR CAR (849 euro).Secondo voi può andare bene quest'ultimo per i giochi sopra elencati?Il rapporto qualità/prezzo secondo voi ci sta, o consigliate altri portatili?Non mi aspetto certamente di girare Dark Souls 3 ad ultra in FHD, dalle recensioni che vedo online lo potrò al massimo girare a medio con 60fps.Grazie mille in anticipo,William.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro