CONSIGLIO - Portatile per gaming e uso quotidiano

Pubblicità

Lormosca

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti! Ho bisogno di una mano per comprare un nuovo portatile dopo che il mio hp con 4 anni e mezzo di vita è passato a miglior vita..ho un budget tra gli 800-1000€ come tetto massimo..volevo cercare un computer con cui poter giocare in modo fluido ai nuovi giochi..preferisco quello rispetto alla grafica ultra e a fps ridicoli..
Ora come ora sono molto indeciso perchè ho una conoscenza limitata su quali componenti siano i migliori per un budget del genere! Possibilmente per gli acquisti online mi manterrei su store italiani o della marca del computer in questione dove possibile!
Grazie per l'attenzione!! :lol::lol:

il top che più top non si può per giocare è un msi da 15,6" con schermo full hd, cpu i7 3610qm, 8gb di ram e gpu nvidia gtx675mx:inchino::shock:!
a 999€ su ebaia venduto da un venditore tedesco

Spulciando un po' l'ho trovato ma volevo contenermi un minimo sul prezzo e soprattutto preferirei store italiani senza aver il problema della tastiera qwertz e accenti vari..ho visto varie soluzioni tra hp envy/dv-6 / lenovo y500 /asus n56vz etc ma non saprei proprio scegliere! Per farti capire preferirei acquistare da siti come mediamondo/saturno/sito diretto del produttore se possibile!

Ultima modifica:
ho visto varie soluzioni tra hp envy/dv-6 / lenovo y500 /asus n56vz etc ma non saprei proprio scegliere! Per farti capire preferirei acquistare da siti come mediamondo/saturno/sito diretto del produttore se possibile!
il problema è che hanno gpu oltre 2 volte meno potenti:asd:

Lo so me ne son accorto girano tutti con 635/640 nvidia e per le radeon non me ne intendo molto :cav:
Ad esempio guardando sul sito di mediamondo c'è HP ENVY DV6-7391el a 100€ in meno..ma se c'è qualcosa di meglio non vedo molto! tagliando fuori(sob) msi/dell inspiron

se compri nei negozi ci sono pessime gpu
oppure prendi un samsung serie 3 con amd 8750m

Lo so me ne son accorto girano tutti con 635/640 nvidia e per le radeon non me ne intendo molto :cav:
Ad esempio guardando sul sito di mediamondo c'è HP ENVY DV6-7391el a 100€ in meno..ma se c'è qualcosa di meglio non vedo molto! tagliando fuori(sob) msi/dell inspiron

Io ti consiglierei:

Asus N56VZ-S4363H

• Intel® Core™ i7-3630QM
  • Display 15,6'' / Full HD
  • HDD 758GB / 8192MB DDR3
  • GeForce GT 650M 4GB DDR3
  • Spedizione Gratuita

Dal peperoncino rosso.

qualcosa penso di averla trovata:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità