Salve a tutti, dopo anni di onorato servizio il mio portatile mi sta abbandonando tra spegnimenti improvvisi, crash e surriscaldamenti continui. sono giunto alla conclusione di dover prendere un nuovo portatile da gaming (niente di eccezzionale) solo che cercavo un portatile che mi durasse parecchi anni. Non faccio editing ne uso photoshop. L'uso principale sarebbe appunto gaming collegandolo spesso ad una tv sia, appunto per giocare che per vedere film e serie tv. Appunto per quest'ultimo punto mi stavo orientando su un portatile da gaming offrendo qualità video e audio ottime anche per guardare film. avevo visto su internet i seguenti pc:
- Hp Omen 15-ax217nl
- Asus GL502vm Fy200t
- asus Gl702vm ba135t
L'ultimo sale quasi a 1400euro ma lo terrei in considerazione se ne vale veramente la pena.
Detto ciò volevo un consiglio su cosa orientarmi e se ci sono altri portatile da tenere in cosiderazione.
Grazie
- Hp Omen 15-ax217nl
- Asus GL502vm Fy200t
- asus Gl702vm ba135t
L'ultimo sale quasi a 1400euro ma lo terrei in considerazione se ne vale veramente la pena.
Detto ciò volevo un consiglio su cosa orientarmi e se ci sono altri portatile da tenere in cosiderazione.
Grazie