Consiglio Portatile Per "film, Youtube Ecc" (budget 250 Euro)

• Autore discussione Autore discussione Borro
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Borro

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
23
Salve ragazzi, è possibile trovare un pc portatile (anche usato) sotto i 250 euro per, come detto da titolo, solo usarlo navigando su internet, vedere film (magari con una buona risoluzione), serie tv ecc?
Non credo di essermi spiegato bene, ma sono qui per qualunque domanda e grazie in anticipo a chi mi darà dei consigli!

Salve ragazzi, è possibile trovare un pc portatile (anche usato) sotto i 250 euro per, come detto da titolo, solo usarlo navigando su internet, vedere film (magari con una buona risoluzione), serie tv ecc?
Non credo di essermi spiegato bene, ma sono qui per qualunque domanda e grazie in anticipo a chi mi darà dei consigli!
ciao,
per le tue esigenze va bene tutto, ma sotto i 250€ trovi i Celeron o altri che sinceramente fanno abbastanza pietà fin da nuovi...
Per 250€, cercherei qualcosa sull'usato piuttosto!

Pronti qua :sisi: :asd:

Direi questi due per cominciare @Borro
http://www.ebay.it/itm/NOTEBOOK-USA...389612?hash=item54408018ac:g:LfAAAOSw2xRYWlfc

http://www.ebay.it/itm/NOTEBOOK-LEN...916865?hash=item5441f65a41:g:p~0AAOSwEzxYWVoX

Poi dipende se necessiti di portabilità o di miglior confort visivo puntando su una diagonale più grande :sisi:
Secondo voi un bel tablet?? Al posto del pc??
Se si su amazon con 200 euro trovo qualcosa? Grazie mille ancora

Oddio: il tablet ed il portatile, per quanto possono sembrare simili, sono diversi fra loro. Magari per l'uso che ne andrai a fare può andare bene. Ma personalmente vedo il tablet come un integrativo/estensione ultramobile del portatile :sisi:

Se trovi la sua tastiera: va bene. Sappi che oltre l'uso che hai in mente di fare non va o meglio: non è adatto per lavori troppo pesanti.

Se trovi la sua tastiera: va bene. Sappi che oltre l'uso che hai in mente di fare non va o meglio: non è adatto per lavori troppo pesanti.

Quindi non me lo consigli?? A 200€ non trovo nulla di interessante come pc portatile perché giustamente il budget è basso, non so davvero che prendere anche perché il mio vecchio pc portatile è morto da due giorni..

Sotto i 250 nuovo c'è HP 255 G5 con cpu e2-7110.
Mi sembra che sia meglio dei vari Celeron.
Davvero non male, ora non so le caratteristiche visto che ne so poco perché sugli acquisti elettronici ho sempre chiesto aiuto ad esperti come qui nel forum
@Francomoh che ne pensi tu?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro