DOMANDA consiglio portatile per editing audio e macchine virtruali

Pubblicità
No, non mi risulta per niente.

Quel Lenovo ha tutta la Potenza di cui hai bisogno e pure di più, ma se ti serve la docking solo per collegare un.monitor esterno non vale la pena, basta un hdmi.

Sui 1000 prendi l'n551jm di Asus + cavo hdmi + ssd 256gb + caddy per disco rigido + 8gb di ram

[h=1]Asus N551JM-CN201H Notebook, Display 15.6 Pollici Full HD, Processore Intel Corei7-4710HQ, RAM 16 GB, HDD 1 TB 7200 rpm, Scheda Grafica nVIDIA GeForce GTX 860M 4 GB, Argento[/h]

sarebbe questo?

dove hai trovato al prezzo che mi hai indicato il portatile?

grazie!

Io andrei più tranquillamente su questo Asus n551jm, confronta prezzi e offerte asus n551jm su Trova Prezzi che dovrebbe avere una configurazione ram 1x8gb. Se ci aggiungi 80 euro di ram (1x8 gb), 100 di ssd e caddy sei sui 1060 euro

Altrimenti prendi quello da te indicato a 1000 euro e ssd lo aggiungi quando hai cash

Ok grazie Picchio!

il modello ultimo che mi hai mandato è uguale a quello che ti ho citato io giusto?
quello da me citato ha già 16gb di ram.
Per l'ssd farò un upgrade quando costeranno meno.

Per esempio se acquisto da uni store Asus n551jm, confronta prezzi e offerte asus n551jm su Trova Prezzi chi può aggiungere la ram, io o il negoziante?

Grazie per il tuo aiuto!

Ok grazie Picchio!

il modello ultimo che mi hai mandato è uguale a quello che ti ho citato io giusto?
quello da me citato ha già 16gb di ram.
Per l'ssd farò un upgrade quando costeranno meno.

Per esempio se acquisto da uni store Asus n551jm, confronta prezzi e offerte asus n551jm su Trova Prezzi chi può aggiungere la ram, io o il negoziante?

Grazie per il tuo aiuto!
Sia tu che il negoziante sempre che sia disposto a farlo.

Se non sei intenzionato a mettere ssd subito allora ti consiglio di accertarti che l'hard disk sia a 7200 rpm.

Se hai paura a metterci le mani prendi direttamente uno con 16gb di ram

In ogni caso penso che se tu non giochi puoi anche orientarti su qualcosa del genere https://m.cyberport.de/p/MSI-GP60-2...710HQ-Full-HD-matt-840M-ohne-Windows/1C17-1JX in modo da risparmiare.
Aggiungi 8 gb di ram e hai ancora budget per un ssd msata che ti consiglio di mettere subito Crucial SSD mSATA, 256GB, M550: Amazon.it: Informatica

Oppure ribadisco questo https://m.cyberport.de/p/Lenovo-Thi...-4702MQ-4GB-1TB-+16GB-FHD-GT740M-W7P/1C30-3JR

Tutto in base a quello che ti viene più economico.

Conta che Asus ha am che display ips che fa stancare meno gli occhi

Ultima modifica:
Sia tu che il negoziante sempre che sia disposto a farlo.

Se non sei intenzionato a mettere ssd subito allora ti consiglio di accertarti che l'hard disk sia a 7200 rpm.

Se hai paura a metterci le mani prendi direttamente uno con 16gb di ram

In ogni caso penso che se tu non giochi puoi anche orientarti su qualcosa del genere https://m.cyberport.de/p/MSI-GP60-2...710HQ-Full-HD-matt-840M-ohne-Windows/1C17-1JX in modo da risparmiare.
Aggiungi 8 gb di ram e hai ancora budget per un ssd msata che ti consiglio di mettere subito Crucial SSD mSATA, 256GB, M550: Amazon.it: Informatica

Oppure ribadisco questo https://m.cyberport.de/p/Lenovo-Thi...-4702MQ-4GB-1TB-+16GB-FHD-GT740M-W7P/1C30-3JR

Tutto in base a quello che ti viene più economico.

Conta che Asus ha am che display ips che fa stancare meno gli occhi

Grazie per tutti i tuoi consigli bene accetti!

Sposto un attimo il tiro e ti chiedo un parere;
nel caso mi occorresse un portatile per lavoro, uso ufficio, giochi tipo mame32 o titoli assolutamente non impegnativi di prestazione.Dovrei usarlo solo in ufficio e portarlo a casa, all'occorrenza accenderlo a casa per verificare o riprendere il lavoro iniziato(impegno office).
Probabilemnte potrei stare con un 17 pollici (sotto le 500)molto bene ed ho trovato questo(ovviamente in ballo il cambio della ram e ssd);
[h=3]TOSHIBA Satellite C70D-B-307[/h]A questo punto potrei continuare ad utilizzare il mio mac per gestire solo editing audio ed il resto tutto li.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro