Salamar
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 6
Salve a tutti, per via del lavoro necessito di un laptop con una discreta trasportabilità e purtroppo quelli dotati di scheda grafica pesano un bel po'. visto che dovrei usare il notebook per usare excel, cad, modellazione con revit leggera e qualcosina su adobe(ai,ap), in poche parole una macchina con cui fare lavori leggeri, presentare lavori e che non pesi oltre i 2-2-2,5 kg.
avevo pensato ad una macchina senza gpu ma con un buon processore
avevo letto che i processori amd hanno una buona scheda integrata e vorrei sapere se i programmi che uso andrebbero bene quindi accetterei di buon grado qualche consiglio su questo tipo di notebook, ma se dovesse esserci qualche occasione con scheda dedicata non la disdegnerei se non pesano un macigno
budget: non oltre i 1200 euro
I msi sono economici ma quel sistema di raffreddamento mi preoccupa, escluderei acer e hp per esperienza ma se sono migliorati col tempo perché no
avevo pensato ad una macchina senza gpu ma con un buon processore
avevo letto che i processori amd hanno una buona scheda integrata e vorrei sapere se i programmi che uso andrebbero bene quindi accetterei di buon grado qualche consiglio su questo tipo di notebook, ma se dovesse esserci qualche occasione con scheda dedicata non la disdegnerei se non pesano un macigno
budget: non oltre i 1200 euro
I msi sono economici ma quel sistema di raffreddamento mi preoccupa, escluderei acer e hp per esperienza ma se sono migliorati col tempo perché no