Manuel1994
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 28
Salve a tutti sono oggi qui perche mio padre a deciso di comprarsi un portatile per giocare a giochi del tipo. . . age of empires. Lui ieri ha visto un notebook nel volantino di euronics, leggendo le caratteristiche mi sembra buono. Qui di seguito scrivo marca-modello e prezzo piu qualche caratteristica sarei veramente grato se qualcuno mi potesse dare qualche opinione per sapere se si tratta di un buon affare o meno, oppure magari consigliarmi un altro notebook allo stesso prezzo o inferiore. P.S Solo notebook no pc fissi.
ACER NOTEBOOK A315-21-90VF PROCESSORE : AMD VISION A9-9420- SCHEDA GRAFICA : AMD RADEON R5 DA 2GB-RAM 12GB-HARD DISK 1TB SATA-WIN10 INCLUSO ( il processore dovrebbe avere 3ghz) PREZZO 469EURO (questo sarebbe il budget massimo) Grazie a tutti coloro che prenderanno parte alla mia discussione e che daranno utili consigli :)
ACER NOTEBOOK A315-21-90VF PROCESSORE : AMD VISION A9-9420- SCHEDA GRAFICA : AMD RADEON R5 DA 2GB-RAM 12GB-HARD DISK 1TB SATA-WIN10 INCLUSO ( il processore dovrebbe avere 3ghz) PREZZO 469EURO (questo sarebbe il budget massimo) Grazie a tutti coloro che prenderanno parte alla mia discussione e che daranno utili consigli :)
Ultima modifica: