Consiglio portatile per Age Of Empires (budget 500 euro)

Pubblicità

Manuel1994

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve a tutti sono oggi qui perche mio padre a deciso di comprarsi un portatile per giocare a giochi del tipo. . . age of empires. Lui ieri ha visto un notebook nel volantino di euronics, leggendo le caratteristiche mi sembra buono. Qui di seguito scrivo marca-modello e prezzo piu qualche caratteristica sarei veramente grato se qualcuno mi potesse dare qualche opinione per sapere se si tratta di un buon affare o meno, oppure magari consigliarmi un altro notebook allo stesso prezzo o inferiore. P.S Solo notebook no pc fissi.
ACER NOTEBOOK A315-21-90VF PROCESSORE : AMD VISION A9-9420- SCHEDA GRAFICA : AMD RADEON R5 DA 2GB-RAM 12GB-HARD DISK 1TB SATA-WIN10 INCLUSO ( il processore dovrebbe avere 3ghz) PREZZO 469EURO (questo sarebbe il budget massimo) Grazie a tutti coloro che prenderanno parte alla mia discussione e che daranno utili consigli :)

Ultima modifica:
Si scusa mi sono dimenticato non vedo l'opzione per modificare il post ( non sono pratico ) comunque questo ipc costa 469 euro (post modificato aggiunto prezzo)

Molto meglio quello che ho messo io con altri 4gb di ram. L'hard disk in futuro lo cambierai con un ssd che è più veloce

Salve a tutti sono oggi qui perche mio padre a deciso di comprarsi un portatile per giocare a giochi del tipo. . . age of empires. Lui ieri ha visto un notebook nel volantino di euronics, leggendo le caratteristiche mi sembra buono. Qui di seguito scrivo marca-modello e prezzo piu qualche caratteristica sarei veramente grato se qualcuno mi potesse dare qualche opinione per sapere se si tratta di un buon affare o meno, oppure magari consigliarmi un altro notebook allo stesso prezzo o inferiore. P.S Solo notebook no pc fissi.
ACER NOTEBOOK A315-21-90VF PROCESSORE : AMD VISION A9-9420- SCHEDA GRAFICA : AMD RADEON R5 DA 2GB-RAM 12GB-HARD DISK 1TB SATA-WIN10 INCLUSO ( il processore dovrebbe avere 3ghz) PREZZO 469EURO (questo sarebbe il budget massimo) Grazie a tutti coloro che prenderanno parte alla mia discussione e che daranno utili consigli :)
Mi bruciano gli occhi....come detto vai sull'asus k550vx, ci metti un SSD e 4gb di ram anche in futuro e vai una bomba

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Si senza dubbio l'asus e il migliore basta vedere anche la scheda video ma sul sito informatica2008 costa 495 il prezzo potrebbe anche andar bene ma non so se il sito è affidabile. Si può fare spedizione con contrassegno? Pagamento alla consegna? Qui : https://www.amazon.it/Notebook-K550VX-GO404T-Monitor-Intel-i5-7300HQ/dp/B06XGDP8XT costa 535 euri
Anche quello su Amazon se lo preferisci va benissimo

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Vediamo che ne pensa mio padre. Io gli ho detto che questo Asus e migliore di quello acer ma lui legge solo che il processore del notebook acer possiede 3ghz e invece quello assus 2,50ghz quindi secondo lui è migliore poi a visto che l'acer possiede 12gb di ram e 1tb di hard disk è invece l'asus 500gb har disk e 4gb di ram, Poi uno dei commessi della euronics gli ha detto che a casa sua a un pc da 7ghz(non so cosa centrasse con il pc acer da 3ghz) e cazzate varie (non ero davanti al tipo questo mi è stato riferito al telefono 2 minuti fa ) quindi e indeciso. Stanotte si vedrà, Grazie per i commenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro