ho ravanato un po' ma mi sono smarronato x' i siti le case li fanno con le chiappe
per cui chiedo a voi, per piacere di darmi consiglio, mi serve un portatile con queste caratteristiche:
monitor >= 15 pollici (devo programmarci x cui ci devo vedere e deve starci tanta roba :rolleyes: )
processore che spinga (ma che consumi medio mai contento :D ), devo farci girare almeno 1 macchina virtuale :sisi:
ram 2GB :oogle:
hdd ciccio, tanto ormai sotto i 160 nn ti tirano dietro niente :P
XP, NO vista, prima che siemens/rockwell mettano insieme qualcosa di funzionante per vista passerà tempo :look:
masterizzatore, ovvio :blush:
grafica, mi basta che faccia girare wow :asd:, per quando sono in giro o più avanti WAR :love: (questo anche al minimo)
audio, nn me ne frega niente
ma soprattutto che abbia una dannata porta seriale :| ormai sono cadute in disuso
ultima cosa, ci devo girare un po' x cui nn vorrei un monolita, per piacere :(
mi spiace approfittare di voi, ma mi manca il tempo/voglia di piangere ulteriormente sui siti dei vari produttori.
l'unico trovato decente che ha la seriale e non sia un transatlantico è questo:
Acer TravelMate 6592
Windows® XP Professional Autentico, Intel® Core™ 2 Duo T7500 (2.2 GHz, 800
MHz FSB, 4MB L2 cache), Display 15,4" WSXGA+ , Ram 2048MBDDRII (2*1024MB),
HDD 200GB SATA(5400rpm), DVD Super Multi Integrato, ATI X2300 128MB, 8
Cell Battery, Wireless 4965AGN, Bluetooth, Memory Card Reader 5-1,
FingerPrint, Acer Crystal Eye webcam, porta serialemi piacerebbe nn spendere + di 2k€ iva esclusa :asd:
per piaaaceeeereeeee :inchino:
per cui chiedo a voi, per piacere di darmi consiglio, mi serve un portatile con queste caratteristiche:
monitor >= 15 pollici (devo programmarci x cui ci devo vedere e deve starci tanta roba :rolleyes: )
processore che spinga (ma che consumi medio mai contento :D ), devo farci girare almeno 1 macchina virtuale :sisi:
ram 2GB :oogle:
hdd ciccio, tanto ormai sotto i 160 nn ti tirano dietro niente :P
XP, NO vista, prima che siemens/rockwell mettano insieme qualcosa di funzionante per vista passerà tempo :look:
masterizzatore, ovvio :blush:
grafica, mi basta che faccia girare wow :asd:, per quando sono in giro o più avanti WAR :love: (questo anche al minimo)
audio, nn me ne frega niente
ma soprattutto che abbia una dannata porta seriale :| ormai sono cadute in disuso
ultima cosa, ci devo girare un po' x cui nn vorrei un monolita, per piacere :(
mi spiace approfittare di voi, ma mi manca il tempo/voglia di piangere ulteriormente sui siti dei vari produttori.
l'unico trovato decente che ha la seriale e non sia un transatlantico è questo:
Acer TravelMate 6592
Windows® XP Professional Autentico, Intel® Core™ 2 Duo T7500 (2.2 GHz, 800
MHz FSB, 4MB L2 cache), Display 15,4" WSXGA+ , Ram 2048MBDDRII (2*1024MB),
HDD 200GB SATA(5400rpm), DVD Super Multi Integrato, ATI X2300 128MB, 8
Cell Battery, Wireless 4965AGN, Bluetooth, Memory Card Reader 5-1,
FingerPrint, Acer Crystal Eye webcam, porta serialemi piacerebbe nn spendere + di 2k€ iva esclusa :asd:
per piaaaceeeereeeee :inchino: