DOMANDA Consiglio portatile NON gaming - 800-1000 euro

Pubblicità

Gioby

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
48
Ciao a tutti!

Volevo regalare un portatile a mia sorella per la sua laurea, e il mio budget è di 800-1000 euro.

Lei non gioca, quindi di per sé non le serve chissà quale scheda video. C'è un qualche portatile con un buon processore e scheda video "fiacca"? Senza esagerare, ovviamente ;)

Come schermo pensavo dai 15 pollici in su, meglio se 17, di buona qualità.

Il peso non è fondamentale, però non superiore ai 3000g. Anche la batteria non è fondamentale, non deve muoversi troppo.

Esteticamente carino, non un mattone, a lei piacciono quelli "fini".

Avevo visto come idea questo modello:
Notebook ACER VN7-791G-74HT (Codice: NX.MQSET.006)
Che univa un i7 4710 ad una scheda grafica 840M, il tutto con uno schermo da 17 pollici.

Il problema è che non lo trovo in vendita da nessuna parte e mi pare di capire che sia fuori produzione.
Sapete di qualche alternativa simile (o migliore :asd:) di altre aziende? O di un qualche negozio dove sia ancora in vendita?

Sono nelle vostre mani ;)

Ciao,

Ho appena consigliato in un altro threat il lenovo y50-70, che rientra pienamente nelle possibilità di budget, esteticamente carino, e potenza di calcolo, anche se monta un i5 come CPU, ma una nVIDIA GTX come GPU, infine il peso 2400g, rientra quasi nella classe ultrabook. In questo caso ti ritroveresti con un buon notebook/ultrabook da 800/900 euro di fascia medio/alta.

Visualizza allegato 177890Visualizza allegato 177891

Dimmi cosa ne pensi.

Cordialmente

Danilo86

Ciao a tutti!

Volevo regalare un portatile a mia sorella per la sua laurea, e il mio budget è di 800-1000 euro.

Lei non gioca, quindi di per sé non le serve chissà quale scheda video. C'è un qualche portatile con un buon processore e scheda video "fiacca"? Senza esagerare, ovviamente ;)

Come schermo pensavo dai 15 pollici in su, meglio se 17, di buona qualità.

Il peso non è fondamentale, però non superiore ai 3000g. Anche la batteria non è fondamentale, non deve muoversi troppo.

Esteticamente carino, non un mattone, a lei piacciono quelli "fini".

Avevo visto come idea questo modello:
Notebook ACER VN7-791G-74HT (Codice: NX.MQSET.006)
Che univa un i7 4710 ad una scheda grafica 840M, il tutto con uno schermo da 17 pollici.

Il problema è che non lo trovo in vendita da nessuna parte e mi pare di capire che sia fuori produzione.
Sapete di qualche alternativa simile (o migliore :asd:) di altre aziende? O di un qualche negozio dove sia ancora in vendita?

Sono nelle vostre mani ;)

Aspetta l'uscita della versione aggiornata con skylake

Pubblicità
Pubblicità
Indietro