Consiglio portatile multiuso

Pubblicità

nikkelukke19

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
0
Buongiorno, mi servirebbe cortesemente un consiglio per l acquisto di un portatile per lavoro/svago.
L utilizzo sarebbe ibrido per lavoro con programmi di contabilità/elaborazione buste paga (teamsystem) in principio da utilizzare da remoto (nel senso che dovrei lavorare dal PC in collegamento con il computer dell ufficio su cui è istallato il programma) in futuro da programma installato sul portatile.
Lato "svago" mi servirebbe per fare gaming senza pretese eccessive (max 1080 0 1440p per 60 fps, non gioco a sparatutto, gioco soprattutto action gdr) e per iniziare a cimentarmi in qualche videoediting (con da vinci risolve/studio?).
Non so nemmeno se sono pretese compatibili data la mia ignoranza in materia...😅
Budget circa 1500€ per un portatile che non diventi rapidamente obsoleto e a cui magari sia possibile fare qualche upgrade (è una cosa possibile?)
Schermo non troppo piccolo ma nemmeno gigantesco (ovviamente il più grande possibile compatibile con le esigenze sopra esposte e il budget a disposizione)
Scusate il papiro e grazie a chi vorrà rispondermi/consigliarmi
 
prendi questo dal sito HP, con gli sconti ti permette di prendere un notebook con un ottima gpu che copre tranquillamente la parte gaming e di editing video, per la parte contabilità ti basta la metà di quello che offre
 
Grazie mille della risposta, sempre perché sono ignorante in materia ti faccio una domanda: è possibile ( in futuro) collegarci un monitor più grande ( o altre periferiche tipo tastiera) ed utilizzarlo tipo "deckstop"? Grazie ancora per la risposta
 
Grazie mille della risposta, sempre perché sono ignorante in materia ti faccio una domanda: è possibile ( in futuro) collegarci un monitor più grande ( o altre periferiche tipo tastiera) ed utilizzarlo tipo "deckstop"? Grazie ancora per la risposta
certo, è possibile su qualsiasi notebook trasformarlo in desktop
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top