Consiglio portatile max 800€

Pubblicità

alessio.briganti2

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi vorrei dei consigli sull acquisto di un portatile, premetto che mi servirà principalmente per gaming quindi le caratteristiche principali dovranno essere uno schermo fullHD e una scheda grafica dalla gtx850m in su, RAM 8gb e processore anche un i5, purtroppo per ora non ho trovato nulla e chiedo aiuto a voi, grazie in anticipo

Salve anche io sono alla ricerca di un portatile sulla stessa fascia di prezzo, però il mio utilizzo sarebbe più del tipo ibrido, cioè per studio (un po' di cad, office etc), per uso multimediale in generale ( un po' di streaming, navigazione.) e per gaming non esagerato. Avevo pensato a questo
Asus K550JK-XO002H Notebook, Display LED da15.6 Pollici, Processore Intel Core i7-4710HQ, RAM 8GB, Hard Disk 1 TB, Nero/Antracite:Amazon
Voi sapete dirmi se esiste qualcosa di meglio allo stesso prezzo? Grazie mille!

Ps: Alessio forse per l'uso che ne devi fare tu potrebbe anche andare bene quello che ho linkato io

Ultima modifica:
Salve anche io sono alla ricerca di un portatile sulla stessa fascia di prezzo, però il mio utilizzo sarebbe più del tipo ibrido, cioè per studio (un po' di cad, office etc), per uso multimediale in generale ( un po' di streaming, navigazione.) e per gaming non esagerato. Avevo pensato a questo
Asus K550JK-XO002H Notebook, Display LED da15.6 Pollici, Processore Intel Core i7-4710HQ, RAM 8GB, Hard Disk 1 TB, Nero/Antracite:Amazon
Voi sapete dirmi se esiste qualcosa di meglio allo stesso prezzo? Grazie mille!

Ps: Alessio forse per l'uso che ne devi fare tu potrebbe anche andare bene quello che ho linkato io

A quel prezzo no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro