DOMANDA Consiglio Portatile max 700€

Pubblicità

Piero Murano

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, per iniziare mi presento (essendo nuovo del forum), sono Piero piacere di conoscervi.

Mi servirebbe un buon portatile per rapporto qualità prezzo.. lascio spazio a voi sulle caratteristiche (perchè ci sto uscendo letteralmente pazzo..), dovrebbe essere in grado di farmi fare un po di tutto... dalla semplice navigazione al riuscire a giocare a qualche gioco (quindi dovrebbe avere una scheda video discreta)... Spero di non aver chiesto la luna :( aspetto risposte

Grazie a tutti

Io a quella cifra ho preso il lenovo z500 tedesco, guarda le caratteristiche nelle mie specifiche del sistema.
Altrimenti in italia per quella cifra ci sono:
Samsung np350v5c s0ait
Samsung np350v5c s08it
Toshiba satellite l850 1pd
Toshiba satellite l850 1hu

Io a quella cifra ho preso il lenovo z500 tedesco, guarda le caratteristiche nelle mie specifiche del sistema.
Altrimenti in italia per quella cifra ci sono:
Samsung np350v5c s0ait
Samsung np350v5c s08it
Toshiba satellite l850 1pd
Toshiba satellite l850 1hu

Lascia perdere i toshiba , non supportano lo scambio tra l'intel hd 4000 integrata perchè è stata disattivata fisicamente e poi i driver della 7670m non possono essere aggiornati ciò la rende inutile per i giochi che usciranno dopo la data di uscita dei driver , potrebbero addirittura non partire :lol:

i toshiba sono fragili come il vetro, io ti consiglierei un asus A56, con un i5 o i7 a basso voltaggio e una GT740, è leggero piccolo sottile e potente :)

oppure se vuoi potenza bruta fregandotene dell'eleganza un bel HP Pavillion g6-2333el, al momento è in offerta su redcoon a 550€, è un gran bel pc :utonto:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro