Consiglio portatile max 400€

Pubblicità

michi_98

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno, il vecchio portatile di mio padre (asus a6km con 2ghz e 2gb di ram), lo sta abbandonando, ora volevo chiedervi, mi consigliate un portatile, principalmente lui lo tiene collegato alla rete elettrica (quindi batteria poco importa), ha bisognio del masterizzatore (cd, DVD se ne fa li fa solo per archivio, ma quasi nessuno), lo schermo più o meno come quello del ASUS, e lui principalmente il pc lo usa per andare su internet, usare soulseek, Advanced Disk Catalog, iTunes, Office, Mail, e basta. Io personalmente preferirei un ASUS, ma se avete altri consigli (anche TOSHIBA, non mi ha mai dato problemi), non vuole spendere molto, perché con il pc non ci fa molto, quindi vorrebbe stare sui 300-400. E si potesse (ma dubito) AMD (sia Grafica che CPU, ho sempre preferito AMD ad Intel e Nvidia (poi boh, vedete voi), vi ringrazio in anticipo, lo so che esistono già topic come questo, ma su nessuno ho trovato quello che mi interessava.

P.S. ovviamente con il WIFI e Windows, grazie :asd:

Sabato scorso alla mediaworld ho preso a 399 € il mio hp Pavilion 15-e066sl non potevo fare scelta migliore a quel prezzo. Monta un intel core i3 , 4 gb ddr3 , 750 gb di hdd , gpu intel hd 4000.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro