Consiglio portatile Max 1000 euro

Pubblicità

Berill

Utente Attivo
Messaggi
646
Reazioni
1
Punteggio
40
Vi chiederò una cosa piuttosto difficile...

Mi servirebbe un portatile con queste caratteristiche "minime"...

Processore Centrino (2MB L2 Cache) o Turion(1MB L2 Cache)
512MB Ram (se possibile a 333)
HD 40 GB 5200 rpm.
Schermo 15 (o 14... ma dubito esistano sotto i 1000 euro...)
Scheda video indifferente(va bene praticamente tutto).

Se qualcuno fosse a conoscenza di posti o offerte che mi facessero trovare questo portatile sotto i 1000 euro IVA inclusa
(e ne avesse sentito parlare bene da qualcuno :D ) mi farebbe un grandissimo piacere se mi lasciasse i link qui o via PM.

Grazie!
 
un ASUS A3507glh penso faccia al caso tuo ..
Lo puoi trovare sotto i 900€

Se vuoi sapere dove mandami un pm ...:shutup:
 
Ultima modifica:
Lorynz ha detto:
hdd e schermo più piccoli, vga scarsa, processore più vecchio di quell'altro...

Va beh.. ho capito che al meglio non ce limite... ma se uno chiede una punto non penso voglia una golf :toccato:
"....hd40, centrino , scheda video indifferente ..." e risparmi pure + di 100euri che di sti tempi non fa mai male.. poi se cerchi qualcosa di meglio non ce' che l'imbarazzo della scelta e a6750KLH e' una macchina che fa gola anche a me da quando me l'hai segnalata.. :ghignopin
 
lpizzi ha detto:
Va beh.. ho capito che al meglio non ce limite... ma se uno chiede una punto non penso voglia una golf :toccato:
"....hd40, centrino , scheda video indifferente ..." e risparmi pure + di 100euri che di sti tempi non fa mai male.. poi se cerchi qualcosa di meglio non ce' che l'imbarazzo della scelta e a6750KLH e' una macchina che fa gola anche a me da quando me l'hai segnalata.. :ghignopin

:)

giusto, ovviamente la scelta deve riflettere le sue esigenze e le sue possibilita'... :) :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top