Consiglio portatile massimo 380-400€

Pubblicità

Ououou

Utente Attivo
Reazioni
42
Punteggio
39
Come da titolo avrei bisogno di un consiglio su un notebook o un netbook, ho un budget di massimo 380€ che potrebbero arrivare a 400€. L'uso del portatile sarebbe l'accoppiata musica - internet, dev c++, office e qualche giochetto tipo cod2(da giocare anche coi dettagli al minimo tanto giocherei solo a passatempo nei lan party a casa di amici), in pratica mi servirebbe qualcosa da usare in treno o in autobus, visto che viaggio spesso! =D Per giocare tengo già un assemblato anzianotto! xDD Se mi sono scordato di aggiungere qualche dettaglio che vi possa aiutare nel darmi qualche consiglio, scrivete pure! =D PS: Lo comprerei da mediamondo, eu**nics e negozi del genere! Sono uno studente fuori sede e non ho modo di farmi recapitare il pacco! xDD

pps: non necessito di usb3 o uscite al di fuori del normale! =D

[h=4][/h][h=3]PACKARD BELL EASYNOTE TS11-HR-421IT - ACER ASPIRE 5250-E454G50MIKK[/h]Ho trovato questi due modelli costano uguali solo che uno monta un i3 2350M e l'altro un amd e-450. A parità di prezzo voi che prendereste?

Beh, per giocare l'Aspire 5250 con l'E450 e l'integrata HD6320 è decisamente migliore.
Ciao ououou :shock:

Nooo, vai tranquillo ;) Ho un netbook Samsung con processore E-450 e posso confermarti che va benissimo :) nessun impuntamento o blocco... certo che se vuoi giocare a BF3 al max allora è diverso :asd: :asd: :lol:

no mi serve un passatempo da treno! xDD Al massimo giochi flash e cod 2! Tengo un assemblato per giocare! grz mille per le dritte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro