Consiglio portatile lavoro

Pubblicità

mattia98

Nuovo Utente
Messaggi
38
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, devo comprare un portatile per l'azienda in cui lavoro, non ho un un budget ma mi hanno di prendere quello che è meglio come rapporto qualità prezzo e che duri almeno 5 anni. L'uso che ne dobbiammo fare è principalmente office, gestire dei file di dati anche di grosse dimensioni in excel e navigare in internet. La durata della batteria non è importante dato che starà quasi sempre attaccato alla rete, lo schermo deve essere almeno da 14" e deve avere la porta ethernet.
Guardando in giro ho visto parecchi modelli ma non avendo un budget sono un po incerto su cosa prendere, voi cosa mi consigliate?
 
Per l'uso che ne deve fare mi sembra sprecato, anche perche il display quando sarà possibile non lo usa ma userà un monitor e anche la qualità costruttiva e il peso non è importante.
Io pensavo qualcosa tipo Acer Swift 3 che costa poco ma mi sembra buono come rapporto qualità prezzo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top