DOMANDA Consiglio portatile grafica, gaming occasionale

Pubblicità
Io mi trovo nella tua stessa identica situazione, con la differenza che usandolo quasi sempre attaccato alla corrente l'autonomia non è un problema.
Anche io ero convinto che il DELL fosse il migliore ma leggendo qui mi vengono dei dubbi...
Mi hanno consigliato comunque di prenderne uno, togliere il lettore CD-DVD e metterci una memoria SSD.
Altrimenti non so quale di quelli postati ha la possibilità di installare una memoria aggiuntiva SSD, forse il lenovo..

Prendendo in considerazione il Dell XPS 15, i suoi principali concorrenti?

Leggo di varie persone che hanno cambiato lo schermo, etc. Vorrei evitare di doverci mettere le mani appena acquistato. L'ho visto oggi alla Mediaworld. A livello estetico carino ma preferisco qualcosa di più pulito (piccolo particolare ma anche inutile).
Consigli per quanto scritto sopra?

Se riesci ad arrivare al dell xps 15 (come budget intendo) ha solo un concorrente, il Macbook Pro 15 quello con scheda grafica dedicata che viene solo 2500 euro, in pratica non ce ne sono di concorrenti per quel prezzo

Io mi trovo nella tua stessa identica situazione, con la differenza che usandolo quasi sempre attaccato alla corrente l'autonomia non è un problema.
Anche io ero convinto che il DELL fosse il migliore ma leggendo qui mi vengono dei dubbi...
Mi hanno consigliato comunque di prenderne uno, togliere il lettore CD-DVD e metterci una memoria SSD.
Altrimenti non so quale di quelli postati ha la possibilità di installare una memoria aggiuntiva SSD, forse il lenovo..

Buongiorno a tutti.
Vi consiglio di fare un giro qui Assistenza e Consulenza Informatica Pc e Notebook e contattare l'assistenza; sono specializzati in notebook assemblati su misura (io l'ho preso da loro per altri scopi, soprattutto grinding on line e qualcosa di gaming, e mi sono trovato benissimo) e hanno prezzi molto competitivi.

Perché dici che ti stanno venendo dei dubbi....io se dovessi acquistare un pc prenderei il dell xps 15 senza pensarci 2 volte.
Poi per la questione ssd non in tutti i pc si puo levare levare il lettore dvd e mettere un hard disck, poi si può sempre levare l'hdd e mettere un ssd, usando il primo come hard disck esterno.

Buongiorno a tutti.
Vi consiglio di fare un giro qui Assistenza e Consulenza Informatica Pc e Notebook e contattare l'assistenza; sono specializzati in notebook assemblati su misura (io l'ho preso da loro per altri scopi, soprattutto grinding on line e qualcosa di gaming, e mi sono trovato benissimo) e hanno prezzi molto competitivi.
Ci darò un occhiata sicuramente

Perché dici che ti stanno venendo dei dubbi....io se dovessi acquistare un pc prenderei il dell xps 15 senza pensarci 2 volte.
Poi per la questione ssd non in tutti i pc si puo levare levare il lettore dvd e mettere un hard disck, poi si può sempre levare l'hdd e mettere un ssd, usando il primo come hard disck esterno.

Ci darò un occhiata sicuramente

Manuel il mio dubbio riguarda il fatto che l'xps è troppo caro per me(1.800+), se dovessi prendere un dell dovrei andare sul 7000 e facendo un preventivo sono 1,200 euro. A quel prezzo si trova di molto meglio come caratteristiche.
Per il lavoro che dici tu, mi è già stato detto che è una possiblità ma vorrei capire quale notebook usare come base per fare questo lavoro.
Me ne serve uno che abbia la possibiltà di accedere facilmente ai dischi di memoria in modo da sostiuire l'hd con l'ssd ecc...

Come base e non potendomi permettere l'xps avevo pensato all'asus n551jk ma ho visto che ha qualche problema.
Il lenovo Y50-70 era ottimo, ma l'ho dovuto scartare per via dello schermo appunto

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro