Consiglio portatile gaming/università

Pubblicità
sto dando un'occhiata sullo store asus, ma costano tantissimo :O :(
a parità di prestazioni mi pare sia meglio il dell, che dici??
l'unica cosa che non mi convince del dell (a parte l'estetica) è la parte audio...concordi?

sto dando un'occhiata sullo store asus, ma costano tantissimo :O :(
a parità di prestazioni mi pare sia meglio il dell, che dici??
l'unica cosa che non mi convince del dell (a parte l'estetica) è la parte audio...concordi?

io l'audio del DELL lo trovo perfetto. Lo ha comprato un mio amico e quindi ho avuto l'onore di toccarlo con le mie mani questo portatile.

Comunque sì, l'Asus costa parecchio. D'altronde se guardi l'estetica... guarda ad esempio i MacBook quanto costano :doh:

io l'audio del DELL lo trovo perfetto. Lo ha comprato un mio amico e quindi ho avuto l'onore di toccarlo con le mie mani questo portatile.

Comunque sì, l'Asus costa parecchio. D'altronde se guardi l'estetica... guarda ad esempio i MacBook quanto costano :doh:
a posto allora! :D :D
effettivamente si: l'estetica dell'asus è un qualcosa di eccezionale :D (come i mac appunto)
visto che ormai ci hai preso gusto (o ti faccio pietà :P ) a rispondermi...le differenza tra inspiron 17r se e 15r se stanno solo nello schermo o anche a livello di prestazioni?

le differenza tra inspiron 17r se e 15r se stanno solo nello schermo o anche a livello di prestazioni?
IL 15R ha la amd 7730m che è un pò inferiore alla gt650m di quello da 17"
e il 15" ha anche cpu dual core ulv
il 17r ha i7 quad core

IL 15R ha la amd 7730m che è un pò inferiore alla gt650m di quello da 17"
e il 15" ha anche cpu dual core ulv
il 17r ha i7 quad core

non esattamente...

allora il 17 oltre ad avere lo schermo full HD ha l'i7 3630QM e la Nvidia 650M quindi è veramente performante

invece il 15 più prestante ha un i7 3632QM che ha una frequenza un po' minore e come scheda video ha una Radeon HD 7730M quindi meno performante..

ovviamente il 17 pesa di più :sisi:

non esattamente...

allora il 17 oltre ad avere lo schermo full HD ha l'i7 3630QM e la Nvidia 650M quindi è veramente performante

invece il 15 più prestante ha un i7 3632QM che ha una frequenza un po' minore e come scheda video ha una Radeon HD 7730M quindi meno performante..

ovviamente il 17 pesa di più :sisi:

Grazie a entrambi. Il "problema" è che 17 pollici mi sembrano tantini :sisi:
Davide come ho scritto nel tuo "vecchio" thread: hai fatto il video su come gira cod/nfs sull'inspiron?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro