Consiglio portatile gaming/università

Pubblicità

Pietrone94

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Ciao! Sarei alla ricerca di un portatile che vada (molto) bene nei giochi (con i futuri fifa 14, cod, battlefield ecc per capirci) ma che sia comodo anche per un uso universitario.
Ho adocchiato questo modello: Dell Inspiron 17R Special Edition (quello da 999€)
[h=3]Dalle specifiche mi pare buono, cosa ne pensate??
Se ne avete, mi suggerite altri portatili?? (di altre marche)[/h]Budget sotto i 1000€ (1000€ massimo massimo)

p.s. leggendo per il forum ho visto che per i possessori della tessera "io studio" c'è uno sconto del 10% sui prodotti dell (l'ho letto su un post risalente a novembre 2012)...senza aprire un 3d per questo, sapete se vale ancora?? (io sono in 5a liceo quindi ce l'ho ed è utilizzabile)

grazie

(quello da 999€)
in teoria potresti risparmiare 100€, li ho visti anche a 900
leggendo per il forum ho visto che per i possessori della tessera "io studio" c'è uno sconto del 10% sui prodotti dell (l'ho letto su un post risalente a novembre 2012)...senza aprire un 3d per questo, sapete se vale ancora?? (io sono in 5a liceo quindi ce l'ho ed è utilizzabile)

aahh non lo sapevo, anche io ho la tessera io studio, non l' ho mai usata:asd:

Grazie ad entrambi! Ora leggo il link sulla tessera io studio :)
Dove l'hai visto a 900 €??
Anche io non ho mai usato la tessera io studio xD
.s. scusate se non quoto ma da cellulare non riesco a quotare più di un messaggio

il codice sconto del 10% è stato tolto, ma c'è lo sconto studenti che su quel pc mi sembra sia del 6%, dovresti chiedere a un commerciale o vedere sul sito nella sezione adatta

Asus N56VZ è più bellino di estetica ma anche più costoso.
però contando che lo devi portare all'università sarebbe meglio perché ti fai più figo con gli altri e inoltre è più leggero da portare

Ahaha il problema sarebbe il prezzo :(
Comunque ora vado a vederlo :)
Per l'estetica...chiaramente è bello averne uno figo, ma non fondamentale ;)

il DELL Inspiron 17R SE con i7 3630QM oppure il Lenovo Ideapad Y580 che però è un mattoncino :look:

Ottimo grazie! Dopo li guardo :)

- - - Updated - - -

Asus N56VZ è più bellino di estetica ma anche più costoso.
però contando che lo devi portare all'università sarebbe meglio perché ti fai più figo con gli altri e inoltre è più leggero da portare
Davide di questo asus che versione suggeriresti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro