Consiglio Portatile Gaming "tranquillo" Sui 1200€ Massimo

• Autore discussione Autore discussione DX10
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

DX10

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
49
Ciao a tutti, è giunto il momento di prendermi un portatile da gaming in quanto mi dovrò fare avanti e dietro più volte per questioni di lavoro. Vorrei sapere se secondo voi questo modello di computer vi convinca: https://www.amazon.it/MSI-GP62MVR-L...6573&sr=1-1&keywords=MSI+VR+Ready+GP62MVR#Ask . Sinceramente non mi sembra male e per giocare in fullHD dovrebbe andare bene! L'unica cosa che non mi convince sono gli 8 gb di ram (posso aggiungerne altri 8 semmai in futuro?) e la 1060 "castrata" ma comunque dovrebbe essere OK per giocare più o meno a tutti i titoli recenti (magari anche scendendo di settings qua e là). Quindi chiedo a voi più esperti un parere su questo portatile o se riuscite a trovare di meglio sempre sul prezzo dei 1000-1200€ possibilmente su Amazon dato che ho dei buoni da spendere lì! Grazie ancora e buona giornata :D

Per trovare di meglio di deve arrivare alla fascia 1500 euro, quindi vai tranquillamente su questo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Si perchè dovrebbe esserci un secondo slot libero, però non so dove sarebbe posizionato
Perfetto grazie, però che fregatura... all'estero trovo lo stesso modello allo stesso prezzo con i7 1060 da 6gb e 16 gb di ram :/ così non vale... siamo sempre l'ultima ruota del carro noi italiani !!
P. S. Va bene anche da mediaworld unieuro o euronics, anche se non mi sembrava ci fosse qualcosa di interessante.

Ultima modifica:
Stavo vedendo proprio questo , ma purtroppo dopo ho visto che la tastiera è AZERTY (francese) sai se dopo vi è qualche modo di modificarla (anche se ne dubito). Però cavolo per quel prezzo sarebbe davvero una bella bomba di pc!
Potrei metterci degli adesivi appositi che si vendono ed impostare quella italiana sulle impostazioni

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro