Consiglio portatile gaming/studio max 1300€

Pubblicità

Astato

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve sono in cerca di un portatile discreto, non con l'aspetto "gaming" che abbia delle caratteristiche che consentano di giocare in modo decente anche a 1080p, non mi interessa la massima qualità.
Avete qualche consiglio? L'ultima volta che mi sono studiato processori e schede video è stato circa 9 anni fa per il pc che ora vorrei cambiare, quindi sono molto indietro con le sigle di cpu e gpu.
Da quello che ho capito dovrei prendere un portatile con almeno un 3060(il mio attuale ha una 960, un dell inspiron 7559)
ho visto qualcosa su amazon che con l'offerta giusta(anche warehouse) rientrerebbe nel mio budget ma non so se possano essere delle buone macchine.
qui una lista dei modelli che ho visto(non metto i link perchè non so se è permesso):
  1. Lenovo Yoga Slim 7 Prox (Rtx 3050)​

2. Predator Triton 300 SE PT314-51s-70AY (3060)​

3. MSI Prestige 15 A12UC-043IT (3050)​

4. MSI Stealth 15M B12UE-020IT​

5. HP OMEN by HP 16-b1012ns (già il design di questo mi piace meno, ma se è molto meglio degli altri potrei prenderlo in considerazione)​

Grazie a tutti per le eventuali risposte

da amazon spagna sul nuovo c'è questo, non è la fascia alta di MSI, ma ha la nuova 4060 che spinge più della 3060 e dovrebbe consumare meno, mentre dal warehouse il solito e ottimo legion 5 con 3070, scegli quello da 1260€ condizioni "muy bueno"

grazie l'msi che mi hai suggerito mi piace molto, anche se è un pò appariscente la scritta sul fondo.
l'i5 montato è buono? o potrebbe essere un collo di bottiglia?

in realtà non so se c'è davvero una i5, da nessun altra parte ho trovato questo modello con questa cpu.
inoltre, nelle immagini della descrizione c'è il simbolo i7, bhoo

in realtà non so se c'è davvero una i5, da nessun altra parte ho trovato questo modello con questa cpu.
inoltre, nelle immagini della descrizione c'è il simbolo i7, bhoo

di questo che ne pensate?
occhio che da amazon germania la differenza d'iva è maggiore e viene applicata al pagamento
la 6700s dovrebbe corrispondere ad una 3060/70 in raster, nel RT è sempre inferiore
lascia perdere acer in ogni sua forma per i notebook

vai sul legion con 3070 dal warehouse, è una fascia medio/alta come qualità generale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro