DOMANDA Consiglio portatile gaming budget 1650 euro

Pubblicità

Say_My_Name

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti ragazzi,ho da poco conosciuto questo forum,beh che dire,mi sembra fantastico :rock1:
Ho un portatile davverso scadente della serie hp pavilion,non so il modello preciso e neanche mi va di trovarlo. Ho un budget di circa 1650 euro,e vorrei che mi consigliaste dei portatili da gaming,perchè sono intenzionato a prenderne uno.

- - - Updated - - -

Up

Beh, con quel budget riuscirai a prendere un portatile coi contro ma non ti converrebbe investirli su un bel fisso?

Intanto dai un'occhiata qui (MSI - Gaming Notebook - 17,3'' - GE72 6QD Apache Pro - Skylake i7-6700HQ - 16GB - GTX960M -1TB-HDD - 128GB-SSD Win10 - GE72 6QD-002IT) e fatti un'idea. Ovviamente ci sono anche notebook di altre marche abbastanza validi, tipo asus, lenovo ed acer, ma secondo me, i notebook msi sono i migliori nel gaming!
Guarda anche questo: Acer VN7-792G-7785 Black Edition Aspire V Nitro Notebook, Processore Intel i7-6700HQ, RAM 16 GB, 256GB SSD,HDD 1000 GB Display 17.3", Scheda Grafica NVIDIA GeForce GTX 960M 4 GB, Nero:Amazon

Ultima modifica:

Ok grazie,guarda diciamo che purtroppo gli msi non mi piacciono proprio per l'estetica,stessa cosa per gli Asus. Io avevo visto anche marche tipo Santech e Raiontech che offrono la possibilità di personalizzazione,ma sono marche validi per il gaming?

Purtroppo, avendo un pc fisso, non ho mai approfondito il settore dei notebook quindi proprio quelle marche che hai menzionato non le conosco. Gironzolando per i forum, le uniche marche di cui sento sempre parlare, son quelle che ti ho detto, tra l'altro, l'acer, ha presentato da poco una nuova linea di notebook che sembrano davvero promettenti!

Purtroppo, avendo un pc fisso, non ho mai approfondito il settore dei notebook quindi proprio quelle marche che hai menzionato non le conosco. Gironzolando per i forum, le uniche marche di cui sento sempre parlare, son quelle che ti ho detto, tra l'altro, l'acer, ha presentato da poco una nuova linea di notebook che sembrano davvero promettenti!
L'Acer neanche mi ispira molto,non so ma leggendo su Internet e guardando alcuni video su youtube sembra che queste marche (Santech e Raiontech) siano ottime soprattutto per il gaming.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro