Consiglio portatile gaming 700€ circa

Pubblicità

adam2819

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno,
sono a chiedere un consiglio per un portatile da gaming da stare intorno ai 700€ più o meno.

avrei identificato questi 4 modelli :

Aspire v3-772g

Asus K550JK-XO003H

Lenovo Y50-70

MSI GP60

avete consigli sul quale scegliere? o avete altri prodotti da consigliare?grazie mille!!

Probabilmente il MSI GP60-Proi545FD è una delle scelte migliori, in un altro thread viene indicato in uno shop tedesco.

si, l'ho viso sul porto cibernetico....ma come faccio a comprarci?qualcuno l'ha gia fatto?non vedo opzioni in inglese

edit: risolto.
Dici sia il meglio a questo budget?non sono sicuro dell'I5...

Ultima modifica:
Quella CPU va benissimo per qualsiasi gioco, anzi ci fosse una configurazione con una GPU migliore e una CPU un po' più lenta te la consiglierei :giudice:

capisco..o meglio, mi fido dato che non ne capisco nulla :D
avete già comprato sul sito tedesco?

- - - Updated - - -

l'ho trovat sui 680 e qualcosa senza Windows dal sito tedesco...vado?

capisco..o meglio, mi fido dato che non ne capisco nulla :D
avete già comprato sul sito tedesco?

- - - Updated - - -

l'ho trovat sui 680 e qualcosa senza Windows dal sito tedesco...vado?
Se il tuo principale scopo è il gaming, io andrei senza dubbio sul lenovo y50-70, che con la sua 860m offre sicuramente prestazioni maggiori.
È vero che l'msi ha materiali leggermente migliori e un pannello superiore al lenovo, ma è anche vero che la scheda video dell'msi è inadatta per il gaming in fullhd

capisco ...è che differenza di prezzo è sui 150€ che mi fa un po storcere il naso.

ma che differenza c'è fra un MSIGP60-Proi545FD e un MSI GP60 ProFD? perché sul porto tedesco me li trovo con 100€ di differenza e non capisco...entrambi senza Windows.

capisco ...è che differenza di prezzo è sui 150€ che mi fa un po storcere il naso.

ma che differenza c'è fra un MSIGP60-Proi545FD e un MSI GP60 ProFD? perché sul porto tedesco me li trovo con 100€ di differenza e non capisco...entrambi senza Windows.

Nella versione che costa 100 € meno c'è scritto "Gebraucht"? In tal caso è usato

Asus K550JK-XO003H lo ha comprato un mio amico, circa un mese fa, a 670 euro (ora sta sui 680 euro +). Ti posso dire che la scheda grafica monta memorie ddr3 e non ddr5 e l'espandibilità è limitata a 8gb di ram in dual channel e 12gb in mono (i 4gb montati sono saldati alla scheda madre).
L'msi è ottimo, soprattutto per la possibilità di espandere ram ed inserire ssd. Unico problema è la tastiera che non ha il layout italiano (e non è illuminata in queste versioni di fascia medio-bassa).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro