CONSIGLIO portatile gaming 500€

Pubblicità

advent92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
30
Raga si lo so io rompo....hahahah volevo chiedervi una cosa impossibile e una più probabile hhhahaha
Cerco un buon portatile budget massimo 500€ volendo anche un po di più XD per gaming e qualche programmino per musica tipo finale ecc....
le due richieste sono
- con scheda grafica che si possa cambiare (in modo che in futuro ci spendo qualcosa per aumentarla)
- con la tastiera retroilluminata

la prima la vedo un po difficile xD ma fatemi sapere XD

Un notebook a cui puoi cambiare la scheda video sta sui 1500-2000 euro considerando che le schede video costano un botto. Con 500 euro non prendi neppure un notebook decente... Purtroppo a mio parere le cose fatte bene sono quelle fatte da me stesso. Se vuoi un PC decente da gaming devi assemblare uno tu casomai optando su un AMD...Se non sei in grado devi pagare uno preassemblato sui 600-700

Si infatti farò anche il fisso, xo ora mi serve un portatile che però faccia girare anche qualche gioco tipo minecraft, aoe2 e 3 the sims quindi sto parlando di giochi che nn richiedono di una grande scheda video (almeno credo xD) ma chr abbia almeno una scheda video con 1gb nn è intrgrata nel processore....xD e su quel prezzo 500€ massimo 600€ va....xD

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro