stefared
Utente Èlite
- Reazioni
- 142
- Punteggio
- 65
Salve a tutti, scrivo per ricevere consiglio su un computer portatile adatto alle mie esigenze, con un budget massimo indicativamente di 450€. Lo utilizzerei prevalentemente per navigazione internet e download, office, visione di film e foto, photoshop (nulla di avanzato), e altri programmi sicuramente non impegnativi; non intendo quindi minimamente utilizzare giochi (tranne magari qualche vecchio titolo davvero poco esoso) o programmi particolarmente pesanti, per questo c'è il computer fisso:sisi:.
Sostanzialmente vorrei un portatile con una buona autonomia, utile specialmente in viaggio e per gli spostamenti, e discrete prestazioni almeno nel comparto video.
Ammetto di non essere particolarmente esperto del mondo dei portatili, ma ho guardato qualche notebook con la nuova piattaforma AMD Brazos (E350) e, per quanto io ne possa capire, mi sono sembrati interessanti. Invece non saprei orientarmi bene nei portatili con processore intel (di cui comunque eviterei i modelli con scheda grafica integrata). Avete qualche modello da consigliarmi?
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno.
Sostanzialmente vorrei un portatile con una buona autonomia, utile specialmente in viaggio e per gli spostamenti, e discrete prestazioni almeno nel comparto video.
Ammetto di non essere particolarmente esperto del mondo dei portatili, ma ho guardato qualche notebook con la nuova piattaforma AMD Brazos (E350) e, per quanto io ne possa capire, mi sono sembrati interessanti. Invece non saprei orientarmi bene nei portatili con processore intel (di cui comunque eviterei i modelli con scheda grafica integrata). Avete qualche modello da consigliarmi?
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno.