Consiglio Portatile Download

Pubblicità

pokermatto

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
40
Buongiorno,

sto cercando un computer portatile per navigazione, mail e download.

Ho bisogno che sia veloce e sopratutto il trasferimento di file sia veloce.

Scaricherò film da 50-60 giga alla volta.

Aspetto Vostre

Budget il meno possibile per avere una cosa che funzioni bene

Buongiorno,

Aspetto Vostre

Portatile download? :boh: ok.
Budget meno possibile significa tutto come significa niente. Io un massimo lo metterei :sisi:

Buongiorno,

Aspetto Vostre

Per quello che devi fare ti consiglio un notebook con ssd, così avrai un pc fluido e veloce. Per archiviare i file ti consiglio di affiancargli un hard disk esterno. Un buon notebook che potrebbe fare al caso tuo è questo: http://www.eprice.it/notebook-LENOVO/d-8579611 .
Computer con ssd più capienti richiedono una maggior spesa, quindi se devi solo scaricare e navigare ti consiglio l'hard disk esterno.

Buongiorno,

Aspetto Vostre

Cosa vuol dire "budget il meno possibile" ?
Un processore i3, 4GB di RAM e un HDD da 1TB potrebbero andare bene ?

Il punto è: per un laptop "dedicato" al download "selvaggio", con 128GB di storage cosa ci fai ? :asd:
Conta più la capacità che la velocità, ci vuole un disco da 1TB di "capienza" minima :sisilui:

Il punto è: per un laptop "dedicato" al download "selvaggio", con 128GB di storage cosa ci fai ? :asd:
Conta più la capacità che la velocità, ci vuole un disco da 1TB di "capienza" minima :sisilui:

E poi, per quel che so, gli SSD hanno un massimo di scritture. E via 60 qua, altri 60 la...

Si, infatti gli avevo consigliato di comprarsi anche un hard disk esterno, perché se vuole un computer veloce, economico e con la possibilità di avere molto spazio per salvare file penso sia l'unica soluzione.

PS: l'unica altra possibilità se è possibile sarebbe montare un hhd da 1tb al posto del lettore cd

Ultima modifica:
Si, infatti gli avevo consigliato di comprarsi anche un hard disk esterno, perché se vuole un computer veloce, economico e con la possibilità di avere molto spazio per salvare file penso sia l'unica soluzione.

PS: l'unica altra possibilità se è possibile sarebbe montare un hhd da 1tb al posto del lettore cd

Si può fare, per carità, ma ciò comporta una spesa aggiuntiva che, a mio avviso, può essere evitata :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro