Consiglio Portatile Dell

Pubblicità

Penzo90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ho intenzione di comprare un portatile Dell, l'uso che voglio farne è Programmazione, Grafica 3D ed eventualmente qualche gioco. Mi serve per l'università. Ho fatto questa configurazione, qualcuno ha qualche altra idea?

Grazie

Componenti
-Intel® Core™ 2 Duo Processor P8700 (2.53 GHz, 1066 MHz FSB, 3 MB L2 cache)
-Windows® 7 Home Premium autentico 64 Bit - Italiano
-Microsoft® Works 9.0 - Italian
-1 year of coverage included with your PC
-No Security/Anti-Virus Protection - Italian
-No Accidental Damage Support
-17.3” High Definition+ (1600x900) LED with TL
-2.0 Mega pixel Integrated Web Camera
-4096MB 1333MHz Dual Channel DDR3 SDRAM [2x2048]
-320GB (7,200rpm) Serial ATA Hard Drive
-1GB ATI Mobility Radeon HD 4650
-Fixed Internal DVD+/-RW Slot Load Drive including Software
-Primary 6-cell 56 WHr Lithium Ion battery
-Black chainlink

Prezzo: 1069€

Vorrei sapere cosa può cambiare se al posto di una batteria a 6 celle mettessi una batteria a 9 celle in termini di autonomia o prestazioni?
Vale la pena spendere 70€ in +?

Sai per caso i mAh che possono generare le due batterie? (almeno ti posso fare alla svelta due conticini...)

Non so mi dispiace

I modelli sono questi due:

-Primary 6-cell 56 WHr Lithium Ion battery
-Primary 9-cell 85 WHr Lithium Ion battery

Quella a 9 celle ti dura 1.5 volte di più rispetto a quella a 6 celle. Quindi se supponiamo ad esempio che con quella a 6 celle l'autonomia è di 2 ore, con quella a 9 celle aumenta a 3 ore.

Quella a 9 celle ti dura 1.5 volte di più rispetto a quella a 6 celle. Quindi se supponiamo ad esempio che con quella a 6 celle l'autonomia è di 2 ore, con quella a 9 celle aumenta a 3 ore.
Confermo, i dati sono quelli all'incirca.
La 6 celle nuova DELL dura circa 2h (la mia, dopo 3 anni di utilizzo, ha una durata dimezzata! se arriva a più di 1h è un miracolo). La 9 celle invece dura di più, ma pesa anche di più (il portatile sarà un pò più pesante) e costa di più.

Penzo, ma di che modello si tratta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro